assessore Trasporti Todde

Positivo al Covid assessore Trasporti Todde

Positivo al Covid-19 l’assessore dei Trasporti Giorgio Todde. Post su Facebook: “Sono isolato, un po’ acciaccato, ma si va avanti.”

L’assessore regionale dei Trasporti, Giorgio Todde, è risultato positivo al virus, dopo essersi sottoposto al tampone. È stato lo stesso esponente della Giunta Solinas a darne notizia sul suo profilo Facebook.

“È arrivato l’esito che speravo non arrivasse. Onde evitare pettegolezzi inutili – scrive Todde – vi comunico che sono positivo al Covid. Grazie a Dio per il momento sto bene, sono isolato, un po’ acciaccato, ma si va avanti. Non sottovalutiamo il virus, rispettiamo le regole!”, conclude l’assessore dei Trasporti.

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Covid, scuola luogo più sicuro

Lo studio: “la scuola è tra i luoghi più sicuri” rispetto al Covid

L’obiettivo: esaminare le evidenze scientifiche della trasmissione del coronavirus Sars-CoV-2 nel contesto scolastico   Lo …