Alexa Unica Radio
Covid: otto multe

Covid: otto multe, controlli fuori dai locali

Covid: otto multe. Municipale contro assembramenti fuori dai bar e dai pub.

Covid: otto multe. Pizzerie, locali e ristoranti ispezionati in tutta la città. È il bilancio dei controlli della polizia municipale di Cagliari negli ultimi giorni. Per far rispettare le norme entrate in vigore. E frenare la diffusione del coronavirus.

Particolare attenzione anche alle persone che sostavano davanti ai locali, per evitare assembramenti. A Is Mirrionis un gruppo di giovani consumavano bevande. Appena visti gli agenti, molti si sono allontanati, mentre quattro sono stati multati.

Durante le fasi di compilazione dei verbali, alcuni dei giovani hanno manifestato nervosismo e intolleranza nei confronti degli agenti. Ma non è servito ad evitare la contestazione.
Altre quattro persone multate nel quartiere Villanova. Stazionavano bevendo fuori dal locale insieme ad altri clienti. Però, fuggiti appena visti i vigili.

Con la collaborazione della Guardia di finanza, gli uomini della Municipale hanno anche controllato diverse pizzerie e ristoranti. E accertando che tutti esercitavano la regolare vendita per asporto. 
Invece, in un circolo privato, sono stati identificati clienti e titolare. Il locale è stato, infatti, fatto sgombrare.

https://www.ansa.it/

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

Sergio Caputo con la sua band al teatro del Conservatorio

Il 27 Aprile al teatro del Conservatorio sarà ospite Sergio Caputo con la sua band …