Alexa Unica Radio
Cashback

Cashback, gli iscritti sono 5,8 milioni

Cashback: il periodo sperimentale si è concluso. Parte l’iniziativa su base semestrale.

Chiuso il periodo sperimentale di dicembre, per l’operazione Cashback parte l’iniziativa su base semestrale. Secondo quanto riferisce Palazzo Chigi, sono 5,8 milioni i cittadini iscritti nel periodo sperimentale del programma, con 9,8 milioni di strumenti di pagamento elettronici registrati. E oltre 63 milioni di transazioni effettuate.

Circa il 50% degli acquisti fatti con moneta elettronica ai fini del rimborso nel mese di dicembre ha un importo inferiore ai 25 euro. Mentre sono 3,2 milioni i partecipanti all’Extra Cashback di Natale che hanno raggiunto la soglia minima delle 10 transazioni. E otterranno un rimborso complessivo di oltre 222 milioni di euro.

Ora, con la chiusura del periodo sperimentale del Cashback dall’8 al 31 dicembre 2020, è partita ufficialmente l’iniziativa su base semestrale.
La partecipazione riscontrata fino a oggi – sottolineano da Palazzo Chigi -, è stata al di sopra delle aspettative dal punto di vista dei numeri e dei dati di sintesi.

https://www.italpress.com/

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

pnrr sardegna

Pnrr: alla Sardegna 12 milioni per la progettazione

Get Widget Ministra per il Sud Carfagna, ripartiti i fondi È stato pubblicato in Gazzetta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.