Alexa Unica Radio
Nuovo smartphone

Nuovo smartphone di fascia media: il Redmi Note 9T

La compagnia Xiaomi presenta il nuovo smartphone di fascia media Redmi Note 9T. Con connettività 5G su due schede sim in contemporanea.

Connettività 5G su due schede sim contemporaneamente e più antenne, per connessioni veloci anche in condizioni di congestione del traffico. Tripla fotocamera posteriore da 48 megapixel con sensore di profondità da 2 megapixel e un obiettivo macro da 2 megapixel. Ecco il nuovo smartphone.

Queste in sintesi le caratteristiche di Redmi Note 9T 5G, lanciato da Xiaomi. La compagnia di Pechino, è il terzo produttore mondiale di smartphone. Tutto secondo i dati di ottobre 2020, con 46,5 milioni di smartphone, il 42% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, ha superato Apple. Ha, quindi, presentato anche lo smartphone Redmi 9T e i nuovi dispositivi dell’ecosistema Xiaomi: Mi Smart Clock e Mi 360 Home Security Camera 2K Pro.

Redmi Note 9T sarà disponibile, nella versione 4GB+64GB, dal 25 gennaio al prezzo di 269,90 euro. La configurazione da 4GB+128GB sarà invece disponibile su mi.com e presso Mi Store Italia al prezzo di 299,90 euro.

https://www.agi.it/

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

iphone 830480 640 2

Agenzia nazionale – Cybersecurity: la bozza del decreto sulla sicurezza

Il decreto nazionale è composto da 19 articoli: sarà illustrato al Copasir. Approvazione dal Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *