Alexa Unica Radio
Carabinieri:

Carabinieri: Gargaro nuovo comandante Sardegna

Carabinieri: prende il posto del generale Truglio, che andrà a Roma.

Cambio al vertice della Legione Carabinieri “Sardegna”. Oggi, con una cerimonia in forma ridotta a causa dell’emergenza coronavirus, a cui ha preso parte il comandante Interregionale dei Carabinieri del Centro Italia e della Sardegna, generale di corpo d’armata Ilio Ciceri, il generale di divisione Giovanni Truglio, dopo tre anni al comando dei militari dell’Arma dell’Isola, ha ceduto l’incarico al generale di brigata Luigi Gargaro. E che fino a ieri ha diretto il Comando provinciale di Roma.

Truglio andrà, quindi, a ricoprire l’incarico di Comandante della Divisione Unità Mobili dell’Arma a Roma. Gargaro, 54 anni, ha una lunga esperienza territoriale. Ha comandato le Compagnie di Bianco, Viareggio e Roma Casilina. E successivamente il Gruppo di Castello di Cisterna e i Comandi Provinciali di Catania e di Roma, oltre che il 10° Battaglione “Campania” a Napoli.

https://www.ansa.it/

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

tik tok calendario cultura eventi weekend

Scopri il Weekend in Sardegna con Unica Radio su TikTok

Vieni con noi alla scoperta del weekend perfetto! Unica Radio ti guida attraverso le migliori …