Janas
Carabinieri:

Carabinieri: Gargaro nuovo comandante Sardegna

Carabinieri: prende il posto del generale Truglio, che andrà a Roma.

Cambio al vertice della Legione Carabinieri “Sardegna”. Oggi, con una cerimonia in forma ridotta a causa dell’emergenza coronavirus, a cui ha preso parte il comandante Interregionale dei Carabinieri del Centro Italia e della Sardegna, generale di corpo d’armata Ilio Ciceri, il generale di divisione Giovanni Truglio, dopo tre anni al comando dei militari dell’Arma dell’Isola, ha ceduto l’incarico al generale di brigata Luigi Gargaro. E che fino a ieri ha diretto il Comando provinciale di Roma.

Truglio andrà, quindi, a ricoprire l’incarico di Comandante della Divisione Unità Mobili dell’Arma a Roma. Gargaro, 54 anni, ha una lunga esperienza territoriale. Ha comandato le Compagnie di Bianco, Viareggio e Roma Casilina. E successivamente il Gruppo di Castello di Cisterna e i Comandi Provinciali di Catania e di Roma, oltre che il 10° Battaglione “Campania” a Napoli.

https://www.ansa.it/

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Francesca Pinna

Francesca Pinna
Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

Punta Giglio

Un rifugio a Punta Giglio: sfida al turismo sostenibile

A Punta Giglio, nel Parco di Porto Conte, ad Alghero, la natura accoglie amanti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *