Alexa Unica Radio
Giudice sportivo: due giornate di stop per Nandez

Giudice sportivo: due giornate di stop per Nandez

Giudice sportivo: due giornate di stop per Nandez. Il Cagliari perde il giocatore uruguayano. Altri quattro giocatori fermati per un turno.

Il giudice sportivo della serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 16/a giornata, ha squalificato per due giornate il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, espulso nel finale di gara contro il Benevento. Nel comunicato della lega il provvedimento vieen così motivato: “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quarta sanzione); per avere, al 39′ del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto reiteratamente all’arbitro espressioni irriguardose e provocatorie appoggiandogli una mano sul braccio successivamente al provvedimento di espulsione”.

Altri quattro giocatori sono stati squalificati per un turno. Si tratta di Ismajli (Spezia), Svanberg (Bologna), Castrovilli (Fiorentina) e Goldaniga (Sassuolo).

Joao Pedro ai microfoni

Nonostante la sconfitta di ieri Joao Pedro ha raggiunto la doppia cifra (dieci gol) e i primissimi posti tra i marcatori degli ultimi mesi, accanto ai super top player della Serie A, è un traguardo amaro nel giorno di un’altra sconfitta rossoblù. Joao Pedro commenta così la battuta d’arresto interna contro il Benevento.

Dopo il match ai microfoni, il giocatore della squadra sarda afferma: “È un momento complicato, la classifica non è certo bella. Purtroppo paghiamo i passaggi a vuoto che vanificano anche prestazioni all’altezza: non ci si può permettere di addormentarsi concedendo all’avversario la possibilità di punirti in modo letale. Il gruppo c’è, è forte e unito, e tutti insieme dobbiamo venirne fuori da uomini”.

Perdite anche per la Fiorentina

Anche nelle file della Fiorentina ci saranno delle assenze. Prandelli perde qualche pezzo: Castrovilli guarderà lo scontro dalla tribuna. Il giocatore viola è stato ammonito durante la sfida contro la Lazio. Per lui è il quinto cartellino giallo, con annessa squalifica.

About Andrea Ennas

Sono un giovane ventenne appassionato di sport, musica e cinema.

Controlla anche

stop benzina

Auto a benzina, diesel e gpl, stop alla vendita. Arriva il sì del Parlamento Europeo

Stop alla vendita di auto alimentate a benzina, diesel e gpl. La commissione Ambiente del Parlamento …