Janas
Cagliari

Cagliari: Di Francesco, il Ninja ha un valore aggiunto

“Può giocare in diversi ruoli, ha grande personalità”. Queste le parole di Di Francesco per il Ninja, che tornerà a giocare nel Cagliari.

Non si escludono movimenti di mercato ulteriori per il Cagliari dopo l’arrivo di Nainggolan. Per il momento Di Francesco plaude al ritorno in Sardegna del centrocampista belga, che ha già allenato ai tempi della Roma.

“Radja è un valore aggiunto – ha detto l’allenatore del Cagliari – può giocare in diversi ruoli, ha conoscenza, personalità ed è giocatore di alto livello. Sono consapevole che più è vicino alla porta avversaria, più può far male. Ma, come si sa, non è un giocatore a disposizione con il Napoli”.

Sarà un mercato movimentato: “Dobbiamo sfoltire la rosa, – ha anticipato Di Francesco – stiamo facendo delle valutazioni anche su innesti di qualità con giocatori funzionali al 4-2-3-1.”

Il 2021 per il Cagliari Calcio è cominciato con un allenamento mattutino. I rossoblu si sono ritrovati ad Asseminello, pronti per eseguire le indicazioni di mister Di Francesco e continuare la preparazione in vista della gara contro il Napoli. Domenica alle 15.

La squadra è scesa in campo per svolgere prima la fase di attivazione con protagonisti i torelli. E poi si è passati alla tattica e a delle esercitazioni in funzione della partita. In chiusura schemi di palla inattiva. Paolo Faragò, Diego Godin e Zito Luvumbo hanno continuato il personalizzato. Simone Aresti e Ragnar Klavan proseguono la riatletizzazione.
Il 2021 per i tifosi del Cagliari Calcio cosa riserverà? Il Ninja migliorerà la situazione?

https://www.ansa.it/

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Francesca Pinna

Francesca Pinna
Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

molentargius

Alla scoperta dell’oro bianco di Molentargius – Le Saline

Al fine di incentivare la ripresa delle attività educative, ludiche e ricreative dei bambini e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *