Alexa Unica Radio
Napoli Club Cagliari

Napoli Club Cagliari: tombola 2.0, si gioca online

L’originale iniziativa dei soci del Napoli Club Cagliari: “Famiglie unite per la tombola a distanza 2.0, si gioca in video”.

Tutti insieme per continuare ad avere relazioni umane in sicurezza e mantenere a distanza il calore e l’affetto verso i propri cari. Così il direttivo del Napoli Club Cagliari, presieduto dal dinamico e vulcanico Antonio De Falco, ha organizzato la prima tombolata 2.0 riservata a tutti i soci iscritti.

“Al telefonino di ogni giocatore – spiega il numero uno del sodalizio – abbiamo mandato la cartella personalizzata con il proprio nome. E poi abbiamo giovato tutti insieme in video sulla piattaforma online. Stare dietro ad uno schermo, in questo momento, non è triste. Infatti, è la realtà dei fatti: ci consente di continuare ad avere rapporti umani”.

Un’iniziativa che è stata molto apprezzata e che si inserisce all’interno delle tante iniziative organizzate dal Napoli Club Cagliari. Infatti, ha dato il proprio contributo anche all’iniziativa di solidarietà del Miracolo di Natale. E diverse volte ha risposto con la donazione all’appello dell’Avis e ha contribuito in modo concreto ad arginare l’emergenza sangue.

“In precedenza a febbraio – aggiunge il presidente Antonio De Falco – è stata organizzata un’amichevole tra i sostenitori del Cagliari e quelli del Napoli. Una visione dello sport vero, quindi, vissuta in un clima di amicizia. E di tifo corretto, senza odio o rancore. Un’iniziativa che ha contribuito al superamento di ogni acredine tra le tifoserie, quella partenopea e quella cagliaritana.”

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

Accordo UE: legge sui servizi digitali

UE, accordo su uno spazio online sicuro e trasparente: legge sui servizi digitali

Get Widget L’UE ha raggiunto un accordo per contrastare la diffusione dei contenuti illegali online …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.