Alexa Unica Radio
Ursula von der leyen
BRUSSELS, BELGIUM - MARCH 04: President of the European Commission Ursula von der Leyen holds a press conference following a meeting with Swedish environmentalist Greta Thunberg and the announcement of a new EU climate deal, at the European Commission on March 4, 2020 in Brussels, Belgium. (Photo by Leon Neal/Getty Images)

Ursula von der Leyen: “Oggi si volta pagina”

Per la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen stiamo iniziando a voltare pagina in un anno difficile con il vaccino e il Vax Day.

“Stiamo cominciando a voltare pagina in un anno difficile.”,dice la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen.
“Le giornate europee di vaccinazione sono un toccante momento di unità e la storia di un successo europeo.”,sottolinea.

“Molto presto avremo diversi vaccini a disposizione, una volta che si saranno dimostrati sicuri ed efficaci. L’Unione Europea si è assicurata dosi sufficienti per tutta la nostra popolazione di 450 milioni di persone. Ma garantiamo vaccini per i nostri vicini, come Islanda o Norvegia.”, conclude.

Tra i primi a ricevere il vaccino contro il Covid-19 in Europa è stato il premier ceco Babis. Tra poche ore comincerà la somministrazione in Spagna, in una residenza per anziani, a Guadalajara. Nelle prossime ore, al via in Francia e Grecia. In Germania, la campagna vaccinale è partita parzialmente ieri. Con la somministrazione a una donna di 101 anni, in una casa di riposo in Sassonia. Hanno anticipato a ieri anche Ungheria e Slovacchia.

Si spera che le vaccinazioni saranno numerose: si tratta di una potenziale arma contro il Covid. Il vaccino è essenziale, per tutti.
Insieme al distanziamento, alla mascherina e all’igienizzante: strategie che ci hanno protetto fino ad ora.
Se si vuole vedere il mondo tornare, pian piano, alla normalità: la vaccinazione è essenziale.

https://www.primapress.it/

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

digital marketing 1725340 1920

I giovani europei comprano più prodotti falsi e continuano ad accedere a contenuti piratati

Get Widget I giovani europei intervistati, di età compresa tra i 15 e i 24 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.