Alexa Unica Radio
Neverland

Neverland di Michael Jackson acquistato sottocosto

I presunti abusi avvenuti all’interno avrebbero fatto crollare il prezzo di vendita di Neverland.

Il Neverland Ranch di Michael Jackson in California ha trovato un nuovo proprietario nell’uomo d’affari miliardario Ron Burkle. Il Wall Street Journal riporta che la proprietà è stata venduta per 22 milioni di dollari a Burkle. Co-fondatore della società di investimenti Yucaipa Companies. Il prezzo richiesto della proprietà era di 100 milioni di dollari nel 2016, poi è sceso a 67 milioni l’anno dopo.

Oltre a una residenza principale di circa 4mila metri quadrati e una casa con piscina, la struttura vanta un edificio separato con un cinema da 50 posti e uno studio di danza. Altre caratteristiche del ranch sono una stazione ferroviaria in stile Disney, una caserma dei pompieri e un fienile.

Ma il ranch della stella del pop morta nel 2009 è tristemente associato a  Leaving Neverland, il docufilm che vede protagonisti Wade Robson e James Safechuck. I due uomini che svelarono di essere stati abusati da Michael Jackson. Proprio i presunti abusi avvenuti all’interno della villa avrebbero fatto crollare il prezzo di vendita.

Si tratta di una proprietà privata di circa 1100 ettari situata nella contea di Santa Barbara, in California. Ed è nota per essere stata la residenza privata della superstar statunitense Michael Jackson, che l’acquistò nel 1988 trasformandone una parte in un parco a tema. Per ricevere gli invitati e i bambini malati.

https://www.repubblica.it/

 

 

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

Prezzi d’acquisto in salita

Prezzi d’acquisto in salita, domanda fiacca di gasolio

Segno positivo per i prezzi d’acquisto con gli aumenti che proseguiranno domani. I rivenditori non …