Janas
British Covid

British Covid, Oms: la variante del virus è più contagiosa

British Covid: la variante del Covid-19 inglese sarebbe più contagiosa. Per questo le scuole hanno paura di riaprire. Ma sono in corso altre ricerche.

Regno Unito. La nuova variante di Covid-19 individuata in Gran Bretagna sembra essere più trasmissibile da giovani e bambini e quindi più contagiosa. Sul British Covid, però, sono in corso ulteriori ricerche. Lo ha detto l’inviato speciale dell’Oms Nabarro, in tv. Questo accresce i timori per la riapertura delle scuole a gennaio.

“Se la variante si sta davvero replicando e crescendo meglio nei bimbi può avere un effetto a catena sulla diffusione del virus, nell’intera popolazione britannica.”, sottolinea il virologo Harris dell’Università di Leeds.
Vista l’elevata facilità di trasmissione della nuova tipologia del Covid-19, Boris Johnson ha deciso di istituire la zona di livello 4, corrispondente alla nostra zona rossa.

http://www.primapress.it/

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Francesca Pinna

Francesca Pinna
Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

Huntington, il libro bianco che racconta la malattia

Dal bisogno di assistere i pazienti, nasce il libro bianco “Huntington, da affare di famiglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *