Alexa Unica Radio
Koala

Come adottare un animale in via di estinzione

Regala a chi ami o adotta una specie WWF per proteggerla dell’estinzione

Trenta secondi, un messaggio in puro stile WWF: punge ma con educazione. Il cuore metticelo per davvero, a Natale regala l’adozione di una specie in via di estinzione, è la spinta. Al centro della campagna – disegnata e realizzata in collaborazione con Accenture Interactive – c’è un video,  i protagonisti sonoelefanti, orsi polari, tigri, koala, insomma gli animali che tutti i bambini del mondo sognano di avvicinare. Sui nostri beneamini cade una pioggia di like e cuoricini, perché è così che facciamo sui social. Ce ne innamoriamo (in modo superficiale). E’ arrivato il momento di agire. Ad esempio con un’adozione a distanza, suggerisce il WWF, che ha come partner della campagna  RDS 100% Grandi Successi. E, approfittando di una scadenza nell’agenda di tutti, il Black Friday il World Wide Fund for Nature ci ricorda che “la natura non è scontata, meno 68% non è un’offerta ma il calo medio delle popolazioni di animali vertebrati negli ultimi 50 anni. Orso polare, elefante africano e tigre sono emblemi della drammatica perdita di biodiversità“. E’ la statistica evidenziata dal Living Planet Index 2020, una fotografia inesorabile del periodo che va dal 1970 al 2016.

Per adottare un animale in via di estizione cliccare nel seguente link: https://sostieni.wwf.it/specie-da-adottare.html?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=adozioni2020&gclid=CjwKCAiArIH_BRB2EiwALfbH1PvRjiEk5s76zD6RmlkO8dORBIlO9JHb0zTyStIWoPfiSK4R73Z6IBoCeRoQAvD_BwE

About Ludovica Ferrari

Mi chiamo Ludovica Ferrari, sono una studentessa del terzo e ultimo anno di scienze della comunicazione, degli studi di Cagliari. Nel tempo libero mi occupo di salvare cani e gatti dalla strada e trovare loro una famiglia. Mi piace inoltre fare sport e ascoltare della buona musica.

Controlla anche

Inaugurazione di una nuova area verde a Pirri

Get Widget A Cagliari inaugurata nuova area verde, il Sindaco Truzzu, “un nuovo spazio verde …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.