sportello ricerca europea

Sportello ricerca europea: prossimi eventi in programma

Online gli avvisi dedicati ai prossimi eventi dello Sportello Ricerca europea, in collaborazione con le Università di Cagliari e Sassari

Lo Sportello Ricerca europea ha pubblicato gli avvisi per i prossimi eventi di gennaio. Il Percorso di sviluppo delle competenze: I principi della RRI (Responsible Research and Innovation) e la loro applicazione nei progetti Horizon Europe, 26-27.01.2021. Inoltre, i candidati dovranno compilare entro le 12:00 di lunedì 18 gennaio la domanda di partecipazione disponibile nella pagina dedicata all’evento http://www.sardegnaricerche.it/index.php?xsl=2145&s=417723&v=2&c=10483&vd=2&tb=10023.

In aggiunta, dal 13 gennaio saranno disponibili incontri individuali di consulenza tecnica online al link http://www.sardegnaricerche.it/index.php?xsl=2145&s=417704&v=2&c=10484&vd=2&tb=10023. Gli interessati dovranno fornire il proprio abstract progettuale tramite la modulistica, che lo Sportello invierà entro martedì 5 gennaio. Per maggiori informazioni in merito ai programmi, ai requisiti di partecipazione ed alle modalità d’iscrizione, visitare i link riportati per ciascun evento.

Lo Sportello Ricerca europea, gestito da Sardegna Ricerche, promuove la partecipazione a programmi europei a sostegno della ricerca, dell’innovazione e dell’imprenditorialità e facilita la cooperazione locale tra istituzioni pubbliche e private attive nel settore della ricerca scientifica e tecnologica in Sardegna. A questo fine eroga servizi di informazione, formazione, assistenza tecnica ed organizza seminari ed eventi su tutto il territorio regionale.

About Alessia Secchi

Nata a Cagliari, cresciuta in Veneto. Studentessa di lingue e culture per la mediazione linguistica all'Università di Cagliari e nel tempo libero, volontaria presso un'associazione per animali abbandonati. Appassionata di natura, cultura e musica.

san michele miglior evento natalizio 2023

Premiato a San Michele il miglior evento natalizio del 2023

Italive premia “Il Castello di Babbo Natale” come miglior evento natalizio del 2023 Importante riconoscimento …