Janas
Natale e Origamundi

Natale e Origamundi Teatro con il Grinch

NATALE IN STREAMING CON IL GRINCH
Origamundi Teatro per queste festività porta sul palco “Cattivo come il Grinch”.

Teatro e Natale 2020: da lunedì 21 fino a venerdì 25 dicembre sarà disponibile online, in diretta streaming alle ore 17.30, lo spettacolo natalizio “Cattivo come il Grinch”. Prodotto dalla compagnia Origamundi Teatro e appartenente alla rassegna “Teatri Cagliaritani”.

Come tutti gli spettacoli di questa rassegna anche questa pièce sarà visibile gratuitamente sulla pagina Facebook della compagnia – www.facebook.com/origamundi.

La creatura fantastica, alquanto bizzarra, acida e invidiosa, che vive isolata in cima ad una montagna nei pressi del villaggio di Chinonsò, affascina da sempre il Signor Furio.

Per lui infatti il Natale è il peggior periodo dell’anno, fastidioso e insopportabilmente stucchevole. Al solo udire le canzoni dedicate ad esso, diventa scontroso e irritabile, proprio come il suo mito, il cattivissimo Grinch. Furio vorrebbe essere cattivo e famoso quanto lui. Come raggiungere questo malefico obiettivo? Lui è pronto a sottoporsi a qualsiasi prova ma riuscirà ad essere cattivo come il Grinch? L’amore vincerà su tutto come accade sempre nelle favole?
Se volete una risposta a queste domande non perdetevi questo originale spettacolo!
Lo spettacolo vede in scena Michela Laura Cogotti Valera, Andrea Busu e Ivano Cugia, che ha ideato lo spettacolo e ne cura anche la regia.
Teatri Cagliaritani. La rassegna proseguirà fino al 31 dicembre con “Immoi si contu una cosa “, progetto teatrale che ha l’obiettivo di diffondere e valorizzare l’uso della lingua sarda, attraverso un piano che si articola in due parti: “Gli eroi della Sardegna”, che sarà visibile dal 26 al 29 alle 17.00, e “Contusu de s’antighidadi”, in diretta streaming dal 26 al 31 alle 18.30.
Il progetto è supportato dall’ Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo della Regione Sardegna e dal Comune di Cagliari.
Per maggiori informazioni www.facebook.com/origamundi

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Carolina Farci

Carolina Farci
Studio Beni Culturali all'Università di Cagliari. Mi emoziona tutto ciò che può essere considerato arte.

Controlla anche

Streaming musica cuffie

Musica digitale: una rivoluzione ancora in corso

È passato ormai un ventennio dal primo boom della musica cosiddetta “liquida”, ossia quella diffusa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *