Alexa Unica Radio
Cagliari Calcio: Klavan, Aresti e Cabras positivi al Covid

Cagliari Calcio: Klavan, Aresti e Cabras positivi al Covid

Klavan, Aresti e Cabras sono risultati positivi al Covid. Negativi tutti gli altri componenti della squadra del Cagliari.

 

Arrivano ancora brutte notizie per il Cagliari. Ora, per quanto riguarda il Coronavirus. A poco meno di 24 ore dalla gara con l’Udinese. Con questo comunicato ufficiale il club rossoblù ha reso note le positività al Covid di Ragnar Klavan, Simone Aresti e Niccolò Cabras.

“Il Cagliari Calcio comunica che a seguito dei controlli sanitari effettuati è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Simone Aresti, Ragnar Klavan e del portiere della Primavera, Niccolò Cabras. Come da procedura, infatti, i tre sono stati subito isolati. Sono risultati negativi gli altri componenti del gruppo squadra, che inizieranno l’isolamento domiciliare fiduciario. Gli atleti, secondo quanto previsto dal protocollo, potranno continuare a svolgere l’attività di allenamento e partita. Il Cagliari resta in costante contatto con le autorità sanitarie.”

Si erano da poco negativizzati tutti i cinque calciatori risultati positivi nelle ultime settimane. Parliamo di Godin, Nandez, Simeone, Ounas e Pereiro.
Il Cagliari domenica ospita l’Udinese alla Sardegna Arena, partita in programma alle 15.

Non c’è stata la vittoria, la scorsa volta col Parma, per il Cagliari. Anche se il pareggio non è da buttare via. Di Francesco è tutto sommato contento del risultato anche se avrebbe puntato sui tre punti. E alla fine non ci sono stati, perché di fronte aveva contro una squadra per niente arrendevole. Partita divertente, soprattutto nel primo tempo, ma alla fine ha lasciato l’amaro in bocca ad entrambe le squadre. 

https://www.corrieredellosport.it/

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari

Prossime iniziative da non perdere legate alla mostra di Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari …