Alexa Unica Radio
Aou di Cagliari sempre più social

Aou Cagliari sempre più social: il traguardo dei 20mila follower

L’Aou, Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, è sempre più social: 20mila follower. Sul canale Whatsapp una media di 10mila messaggi al mese.

L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari è sempre più social: la pagina Facebook del Policlinico Duilio Casula e San Giovanni di Dio ha superato i 20mila fan. Un nuovo traguardo per l’azienda tra le più social in Italia nel campo della sanità. E che crede nel dialogo continuo con i pazienti e i loro familiari.

L’Aou di Cagliari è presente su tutte le principali piattaforme di socialnetwork: oltre Facebook, è anche su Instagram , Twitter, Telegram. E su Whatsapp (338 7194434). Tutti mezzi con cui i cittadini interagiscono con i due ospedali dell’azienda e trovano, quindi, soluzioni. Mezzi che si affiancano a quelli tradizionali, come l’Ufficio relazioni con il pubblico. Al quale ci si può rivolgere in tanti modi, anche direttamente dal sito internet www.aoucagliari.it.

I cittadini, dunque, premiano e apprezzano la spinta social dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari. Un successo sostenuto da numeri importanti: su whatsapp arrivano una media di messaggi che oscilla tra gli 8mila e i 10mila al mese.

“Il dialogo con i cittadini è fondamentale per qualunque azienda pubblica e in particolare per quelle che si occupano – spiega il direttore generale Giorgio Sorrentino – di sanità. In questo periodo di criticità, i social sono importantissimi per dare informazioni. E tenere costantemente aperto il canale di comunicazione con chi ha bisogno di contattarci. Per noi è fondamentale non solo curare, ma anche prenderci cura dei nostri pazienti.”

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

Alessandro Degasperi

Degasperi si prenota per Golfo Aranci

Alessandro Degasperi si prenota per Golfo Aranci: “Che spettacolo il Sardegna Tries X” Golfo Aranci. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *