Alexa Unica Radio
Moderna, vaccino: il segnale verde arriverà con la Befana

Moderna, vaccino: il segnale verde arriverà con la Befana

Le sollecitazioni ed il gioco della date annunciate dall’agenzia del farmaco Ema, potrebbe avere una deadline certa per annunciare l’autorizzazione al vaccino dell’azienda americana Moderna.

Inizialmente la data fissata per il semaforo verde era il 12 gennaio, ma c’è stata un’accelerazione che porterà l’ok al 6 gennaio prossimo. Una Befana che premia l’azienda del Massachussetts, Moderna che, dopo uno stop iniziale, è riuscita a superare i test della Food&Drug Administration Usa.

Il Comitato, si legge in una nota dell’Ema, relativa all’anticipazione della riunione, ha fissato per il 6 gennaio 2021 una riunione straordinaria. Per concludere, se possibile, la propria valutazione sul vaccino. La riunione prevista per il 12 gennaio 2021 sarà mantenuta se necessario. Lasciando, così, una porta aperta a qualche possibile dubbio. 

Un natale diverso da tutti gli altri, quello di quest’anno. L’augurio è che almeno arrivi il vaccino: l’unica soluzione per le morti date dal virus.
Un anno da dimenticare. 
Il natale, porta con sé la magia da sempre. Soprattutto per i bambini, ma non solo. Si tratta di una festa anche per i più grandi.

L’idea del governo: si va da tutta Italia zona rossa nei festivi e prefestivi o da un’unica zona arancione dal 24 dicembre al 6 gennaio. Sicuramente, ci saranno controlli più serrati in stazioni, aeroporti e vie dello shopping. Per scongiurare assembramenti nell’ultimo weekend prima di natale.

http://www.primapress.it/

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

test covid

Nuovi studi confermano l’efficacia del vaccino nasale anti-Covid

Get Widget Un altro passo avanti per il nuovo vaccino proteico a somministrazione nasale Nuovi …