Alexa Unica Radio
Camera di commercio, Nuoro: la decisione

Camera di Commercio, Nuoro: la decisione

Nei giorni scorsi la Camera di Commercio di Nuoro ha trasmesso alla Provincia di Nuoro la terna di nominativi di imprenditori operanti nel territorio. Tra i quali dovrà essere nominato il componente dell’Assemblea Generale e del Consiglio di Amministrazione del Consorzio industriale provinciale di Nuoro.

Ecco i nominativi proposti dalla Camera di Commercio di Nuoro in rappresentanza degli imprenditori: Paolo Fadda, amministratore dell’impresa “ME.BA. s.r.l.”, Giovanni Bitti, amministratore unico dell’impresa “Europrint s.r.l.”.
E Giuseppe Mastio, amministratore unico dell’impresa “Giuseppe Mastio s.r.l.”.

Secondo quanto disposto dalla L.R. n. 10/2008, infatti, l’Assemblea Generale del Consorzio Industriale provinciale è composta dal sindaco di ciascun comune facente parte del Consorzio o da un suo delegato. Dal presidente della provincia nel cui territorio si trova il Consorzio o da un suo delegato.
E da un rappresentante nominato dalla provincia fra gli imprenditori operanti.

“La Camera di Commercio – dichiara il Presidente Agostino Cicalò – ha voluto rinnovare il proprio impegno istituzionale. Finalizzato a indicare una terna di nomi selezionati fra imprenditori operanti nel territorio. Ai quali spetta il diritto. E soprattutto il dovere di collaborare alla gestione di un ente di grande rilievo.”

“Siamo – prosegue Cicalò – impegnati a essere parte attiva nel supportare tutte le aree produttive del territorio camerale. Non ultimo il Consorzio Industriale Provinciale dell’Ogliastra, che necessita al pari della Camera del nuorese, di essere rimesso nelle condizioni di adempiere al meglio alla propria funzione. Partendo, infatti, dal rinnovo dei propri organi amministrativi.”

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

nuoro ospedale donazione

Donazione di organi. A Nuoro il primato di generosità

Get Widget Prima tra città medio grandi su dichiarazione di volontà Nuoro è la più …