Alexa Unica Radio

GAL, destinazione turistica del Logudoro-Goceano

  Dopo il webinar sulle prospettive dell’offerta turistica nel periodo post-covid, proseguono senza sosta gli incontri del GAL Logudoro-Goceano all’interno del percorso che porterà alla costituzione dei Club di prodotto.

Venerdi 18 dicembre alle 11.

in diretta streaming sulle pagine social?del “Gruppo d’azione locale” sarà presentato un nuovo seminario online dedicato alla “Destinazione turistica del Logudoro-Goceano”.

  A illustrare i contenuti sarà l’esperto Josep Ejarque, consulente della FTourism, che tratterà numerosi temi di interesse, in particolare dedicati ad approfondimenti sulle potenzialità del territorio in merito alla costruzione dei prodotti turistici.

  L’iniziativa è libera e aperta a tutti, ma è rivolta in particolare a chiunque operi o intenda occuparsi del settore turistico. Per seguire l’evento collegarsi al canale?facebook https://www.facebook.com/GALLogudorogoceano) e al canale youtube (https://www.youtube.com/channel/UCizUe2SrtaxASrusGPJT1Dw).

I Gruppi di Azione Locale Gal sono raggruppamenti di partner che rappresentano sia le popolazioni rurali.

Attraverso la presenza degli enti pubblici territoriali (comuni, province e comunità montane), sia le organizzazioni degli operatori economici presenti nel territorio. 

I GAL attuano gli assi 3 e 4 del PSR nelle aree di competenza attraverso la predisposizione e attuazione dei Programmi di Sviluppo Locale (PSL). Che rappresentano inoltre lo strumento programmatorio per la definizione e l’attivazione della strategia di sviluppo locale che ogni GAL intende attuare.

Consultare i siti
 
 
 

About Carolina Farci

Studio Beni Culturali all'Università di Cagliari. Mi emoziona tutto ciò che può essere considerato arte.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …