Alexa Unica Radio

CAP D’ANY, la 25esima edizione del capodanno algherese

Tutto pronto per il Cap d’Any a l’Alguer, la manifestazione di fine anno che racchiude grandi eventi, appuntamenti culturali, spettacoli, e momenti di festa dedicati alle famiglie che si presenta quest’anno in versione web.

Quest’anno il Cap d’Any sarà inusuale ma ugualmente sentito. Con eventi di qualità e molto vario. Questo è merito delle tante associazioni che rappresentano un valore della nostra città e alle quali voglio rivolgere un ringraziamento. Anche quest’anno sarà un successo”.

“La Fondazione- sottolinea sulla stessa linea il Presidente della Fondazione Alghero Andrea Delogu . Ha lavorato alacremente per mettere in piedi un calendario di eventi a dimensione di cittadino. Tutti gli sforzi fatti sono serviti ad abbattere le distanze fisiche offrendo al pubblico momenti di vero spettacolo, di divertimento e di approfondimento culturale, visibile da qualsiasi dispositivo mobile, da portare ovunque”.

Il cartellone degli eventi del Capd’Any è stato pensato per tutti e per tutti i gusti.

Un modo diverso di sentire le festività ma non per questo meno coinvolgente; la sfida è proprio quella di proporre momenti imperdibili che possano regalare emozioni anche da uno smartphone o da un pc. Alghero si è vestita d’oro e corallo per rilanciare l’idea di coesione e speranza, si abbellisce con gli arredi urbani e si illumina con le gabbiette e le lanterne che sfilano nel cielo sopra il centro storico della città vecchia.

“Il nostro Cap d’Any compie 25 anni e riparte anche da questa emergenza, con idee, nuovi modi di interagire, determinazione. La programmazione culturale offre molti spunti di interesse, dal teatro alla musica, alle installazioni. Alghero riesce a confermare il suo ruolo di protagonista anche in situazioni difficili e questa edizione lo dimostra ampiamente. Ringrazio di tutto cuore Antonio Costantino per aver creato venticinque anni fa questo importante appuntamento”. Dello stesso avviso anche il vicepresidente della Fondazione Alghero Pier Paolo Carta:

I dettagli e il programma completo del Cap d’Any, sono disponibili sul sito www.algheroturismo.it, dove si può scaricare il programma completo.

About Carolina Farci

Studio Beni Culturali all'Università di Cagliari. Mi emoziona tutto ciò che può essere considerato arte.

Controlla anche

DEDALO

Materia di Dedalo, gli stati d’animo di Icaro

Get WidgetIl Centro Fotografico di Cagliari presenta la mostra “Materia di Dedalo, gli stati d’animo …