Alexa Unica Radio
Nuova maglia Cagliari

Cagliari Calcio e indicazioni generali

Da “Cagliari Calcio”. “Gentili colleghi. Sulla base del documento “Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di calcio professionistico in modalità “a porte chiuse”, finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, redatto dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, si ricorda che per garantire l’osservanza del distanziamento sociale la Tribuna Stampa della Sardegna Arena potrà accogliere un numero contingentato di giornalisti.

Ogni testata dovrà necessariamente accreditarsi alla singola gara con 1 nominativo secondo le modalità previste nella sezione “Accrediti Stampa” del sito (www.cagliaricalcio.com/biglietteria/sardegna-arena). Per chi ancora non avesse provveduto a farlo, in occasione di Cagliari-Udinese, gara in programma domenica 20 dicembre, le richieste dovranno pervenire all’indirizzo email ufficiostampa@cagliaricalcio.com entro la giornata di oggi, mercoledì 16 dicembre.

Si richiede cortesemente di comunicare con congruo anticipo all’Ufficio Stampa un’eventuale assenza.
Come da protocollo Figc, la mixed zone resterà chiusa: non essendo previste attività video per i licenziatari di secondi diritti, non sarà possibile accreditare alcun tecnico TV. Resterà chiusa anche la Sala Stampa che non potrà essere impiegata come area di lavoro.

Gli accrediti dei fotografi sono direttamente gestiti dalla Lega Serie A attraverso il suo portale.
In allegato l’autocertificazione. Dovrà essere compilata e consegnata prima dell’ingresso allo stadio.
Cordiali saluti.”
Ufficio Stampa Cagliari Calcio.

Cagliari Calcio:

Si riserva il diritto di espellere dall’Impianto Sportivo chiunque non rispetti il Regolamento d’uso dell’Impianto Sportivo Sardegna Arena. E/o il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso.

Nonché il diritto di rifiutare l’ingresso all’Impianto Sportivo al contravventore anche in occasione di eventi successivi. A prescindere da eventuali divieti di accesso comminati dalle Autorità competenti.

La Società Cagliari Calcio si riserva di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento d’uso dell’Impianto Sportivo Sardegna Arena. Con efficacia immediata.

Anche per chi abbia già acquistato il titolo di accesso. Anche in conseguenza di provvedimenti legislativi, amministrativi e/o di pubblica sicurezza.

About Ilaria Bandini

Ilaria Bandini, nata a Cagliari il 7 novembre 1997. Studentessa di Scienze della Comunicazione. Presidente dell'associazione ONLUS a tutela degli animali, chiamata La strada verso casa.

Controlla anche

“Contraddizioni”: Un Viaggio Espressivo Attraverso la Contemporaneità

Sabato 13 aprile, negli spazi suggestivi del Ghetto di Cagliari, aprirà i battenti la mostra …