Alexa Unica Radio
intellettuale

Arriva la piattaforma Giovani 2030

Giovedì 17 dicembre alle ore 19:00, in un incontro di condivisione e confronto dedicato ai ragazzi, il Ministro Vincenzo Spadafora presenterà in diretta live il Sito di avvicinamento alla piattaforma che sarà on-line a marzo 2021.

GIOVANI 2030 è il progetto promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale per le ragazze e i ragazzi tra i 14 e i 35 anni.

Il nome scelto non lascia dubbi: è dedicato interamente alle nuove generazioni, unendo il futuro del Paese con il futuro del mondo. “2030” è l’anno dell’Agenda 2030, data di riferimento per gli obiettivi dell’ONU per rendere il pianeta un luogo più equo, più giusto, più pulito. Un posto migliore per tutti.

GIOVANI2030 è una bussola digitale pronta a offrire notizie, approfondimenti su Volontariato, Formazione, Educazione, Cultura, Intrattenimento, Sport.

Racconterà, in modo semplice e immediato, le opportunità da cogliere per crescere. È un luogo partecipativo, una casa digitale sempre aperta e in continuo aggiornamento pronta ad accogliere proposte, idee e suggerimenti da quanti vorranno contribuire.

GIOVANI2030 è già on-line in anteprima su www.giovani2030.it
Agenzia Nazionale per i Giovani non può mancare a questo importante appuntamento che avrà un impatto, positivo, su tutto l’universo giovanile: dalle associazioni beneficiarie dei programmi europei, ai giovani partecipanti ai progetti, dagli EuroPeers all’universo ANG inRadio e tanto altro.

Ti aspettiamo domani in diretta sulla nostra Pagina Facebook! Condividi l’evento, diffondilo e promuovilo tramite i Tuoi canali, è importante per Te, è importante per tutti! Giovani si nasce, Grandi si diventa. Insieme!
Segui la diretta live del Ministro sulla Pagina social Facebook dell’Agenzia Nazionale per i giovani e sul sito www.giovani2030.it

Segui i canali social della piattaforma Facebook Giovani2030 e Instagram @giovani.2030.

About Carolina Farci

Studio Beni Culturali all'Università di Cagliari. Mi emoziona tutto ciò che può essere considerato arte.

Controlla anche

“Risonanze sociali” la rassegna del progetto di Catartica Edizioni

“Risonanze sociali” si chiama così il progetto pilota di Catartica Edizioni e Indielibri, in collaborazione …