Alexa Unica Radio
Vivi il Parco

Vivi il Parco- rinviata la tappa dell’ 8 dicembre

La promozione dei Parchi Cittadini di Cagliari continua. Ma considerate le avverse previsioni meteo, per il giorno 8 dicembre 2020, il programma di attività della manifestazione “Vivi il Parco” al Parco della ex Vetreria è rinviato nella stessa location al 30 dicembre p.v.

Si precisa che il resto del programma non subirà, al momento, ulteriori variazioni. Ricordiamo che la manifestazione “Vivi il Parco” nasce nell’ambito della candidatura del Comune di Cagliari al concorso della Commissione Europea denominato “European Green Capital 2023”. Titolo conferito ogni anno ad una città europea per il suo impegno a favore della sostenibilità ambientale. “Vivi il Parco” mira a realizzare nei Parchi cittadini un programma di iniziative volte alla promozione delle aree verdi urbane delle città europee.

Le attività sono rivolte ad adulti e bambini, alle famiglie, agli amanti della natura. Ma anche agli appassionati di passeggiate, sostenitori del turismo sostenibile e del verde e amanti degli animali. Rinviato l’appuntamento di domani, il prossimo sarà quello del 13 dicembre al parco della Musica di Cagliari. Alleghiamo alla mail il comunicato stampa ed il programma completo di “Vivi il Parco” e ricordiamo agli interessati di consultare anche il nostro sito aggiornato www.cagliariverde.it.

MISURE DI PREVENZIONE ANTI COVID-19

L’accesso al parco deve avvenire con ordine e senza assembramenti all’entrata, all’interno e all’uscita; distanziamento fisico e obbligo di utilizzo della mascherina.



About Nicola Saba

Mi chiamo Nicola e dopo il diploma magistrale ho intrapreso gli studi di Scienze della Comunicazione presso la Facoltà di Cagliari

Controlla anche

calcio scommessa corner bet doppia chance

Cagliari: seconda retrocessione nell’era Giulini

Get Widget Squadra contestata a fine gara, in molti andranno via Seconda retrocessione del Cagliari …