Janas
festival passaggi d'autore

XVI festival Passaggi d’Autore

Continua oggi la terza giornata del Festival Passaggi d’Autore con un sacco di novità con tanti partecipanti in diretta streaming

Oggi, 6 dicembre 2020 ricomincia una nuova giornata del Festival in corso a Sant’Antioco. Alle 11.30 Passeggiando con gli autori – Sarajevo Film Festival. La Diretta streaming in esterno.

Ci sarà Silvia Bertocchi, dalla piazza De Gasperi di Sant’Antioco,  che introduce la sezione Sarajevo Film Festival. Gli ospiti in diretta: Asja Krsmanovic, del Sarajevo Film Festival, la regista Zeynep Dilan Süren e il regista Alen Šimić.
Alle ore 18.00, in diretta con Federico Fellini, il genio del sogno. L’introduzione è Chiara Nicoletti; Gianfranco Angelucci presenta i film brevi di Federico Fellini che saranno disponibili in Video On Demand.

La quarta giornata

Alle 11.30 Passeggiando con gli autori – Intrecci mediterranei. La diretta streaming in esterno. Conduce Silvia Bertocchi dal sito archeologico ipogeo di Sant’Antioco che introduce la terza parte della sezione Intrecci mediterranei. Gli ospiti in diretta: Firas Khoury e Efthimis Kosemund Sanidis.
Alle ore 18.00 in onda: Le serie digitali. Un futuro diventato realtà. Ci sarà la diretta streaming. Chiara Nicoletti introduce Giusy Mandalà che intervista Luca Vecchi di The Pills, Giacomo Spaconi, Fabrizio e Claudio Colica di Le Coliche.

Il festival continua

Alle 11.30 Passeggiando con gli autori Intrinas. Diretta streaming in esterno. Conduce Silvia Bertocchi dal lungomare di Sant’Antioco che introduce il focus sul Cinema sardo. Ospiti: Roberto Carta, Paola Cireddu, Emanuele Massa e Gianni Cesaraccio.
Alle ore 16.00: Master class con Claudio Noce. Master class in videoconferenza, con la presenza di Claudio Noce, di Edoardo Peretti e Angela Prudenzi. Il lungometraggio “Good morning Aman” sarà disponibile in Video On Demand.
Alle ore 18.00 Intrinas. Diretta streaming. Conduce Chiara Nicoletti che intervista alcuni registi sardi. Ospiti: Matteo Incollu, Alice Murgia, Giovanni Battista Origo.
Continua alle ore 19.00 la diretta di chiusura del Festival.
In conclusione, alle ore 21.00, il concerto di chiusura con la band formata da Emanuele Contis (sax), Roberto Angelini (chitarra e voce), Ilaria Porceddu (piano e voce), Luca Carocci (chitarra e voce), Daniele Russo (batteria), Salvatore Spano (piano), Matteo Muntoni (basso).

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Ilaria Furia

Ilaria Furia
Dopo aver conseguito il diploma di Lingue straniere, ho frequentato un corso triennale universitario per approfondire le conoscenze linguistiche e traduttive moderne. Seguo il corso per la laurea magistrale sulla specialistica della traduzione, con numerosi corsi di informatica per la traduzione. Parlo abbastanza bene l'inglese e il francese e fluentemente lo spagnolo. Sono una persona socievole, dinamica, con buone doti comunicative e ottime competenze relazionali.

Controlla anche

set docufilm sardegna

Cinema: Sardegna set del docu di Spagnoli su epopea spaziale

Il Sardinia Radio Telescope di San Basilio, l’Osservatorio Astronomico di Cagliari e la miniera Sos …