Janas
Promozione turistica della Sardegna

Strategia digitale di promozione della Sardegna

L’evento per la presentazione della strategia digitale di promozione turistica della Sardegna e la presentazione dell’app Sardinia

E’ programmato  per mercoledì 9 dicembre, alle ore 17, l’evento per la presentazione della strategia digitale di promozione turistica della Sardegna. L’evento si svolgerà presso l’aeroporto internazionale di Cagliari–Elmas. L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna. Esso sarà moderato dalla giornalista del Tg2 Anna Mazzone. Vedrà anche la presenza dell’Assessore Gianni Chessa e dell’amministratore unico del CRS4 Giacomo Cao. Infine con la partecipazione dell’imprenditore Nicola Grauso, dell’innovatore Andrea Pugliese e della Comunicatrice del settore turismo Elsa Pascalis.

L’app Sardinia

Nel corso dell’evento sarà presentata ufficialmente anche la nuova app Sardinia. Per evidenti ragioni di natura sanitaria legate alla pandemia da coronavirus, l’evento non sarà aperto al pubblico. Potrà assistervi soltanto un numero ristretto di persone accreditate. Vista l’importanza dell’iniziativa, anche in ragione della funzione che è chiamata ad assolvere la comunicazione istituzionale nei confronti del pubblico, la presentazione sarà trasmessa in live streaming sulla pagina istituzionale di Sardegna Turismo in diretta su Matex Tv, canale 272 del Digitale Terrestre. E ancora, sulle pagine Facebook di Visit Sardinia e di Matex Tv.

Programma dell’incontro

Apre l’evento virtuale di presentazione Andrea Pugliese, innovatore sociale ed esperto di marketing territoriale. Segue la presentazione di Anna Mazzone, giornalista del TG2 RAI, seguita da Elsa Pascalis, giornalista.

Saranno in collegamento Giacomo Cao, amministratore unico del Crs4 e Nicola Grauso, imprenditore. Infine, Anna Mazzone intervisterà Giovanni Chessa, assessore del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna.

About Ylenia Iannelli

Ylenia Iannelli
Nata in Svizzera e cresciuta tra Calabria e Sardegna. Studentessa di Beni Culturali e Spettacolo con indirizzo archeologico, appassionata di lettura e serie tv. Nel tempo libero volontaria presso un'Associazione di Protezione Civile e instancabile partecipante di corsi di apprendimento, dai corsi salvavita ai lavori più disparati.

Controlla anche

the plane 3352694 1920

Alitalia: firmata proroga continuità Sardegna-Penisola

Arriva la firma sulla proroga dei contratti con Alitalia. Da oggi inizia la vendita online …