Alexa Unica Radio
IBTM

L’Italia del turismo si mette in vetrina con l’IBTM

L’Italia del turismo si mette in vetrina con l’IBTM World Virtual di Enit per scoprire le tendenze future e promuovere la nazione

Dall’8 al 10 dicembre 2020 Enit, nell’ambito dell’IBTM World Virtual, ha organizzato appuntamenti di networking e confronto. Ciò per promuovere l’Italia e incentivare l’incontro tra centinaia di aziende italiane con i buyers spagnoli e internazionali . Questo per giungere ad una full immersion nel modo di vivere italiano in formato virtuale con 23 aziende assieme a 7 regioni. Le regioni coinvolte sono Alto Adige, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Puglia e Veneto.

L’evento ha un’agenda online per ogni singolo operatore presente che potrà organizzare fino ad un massimo di 30 appuntamenti. Esso punta a facilitare anche incontri individuali su misura tra fornitori e hosted buyer prequalificati.

IBTM World diventato virtuale mantiene gli standard a cui ha abituato il settore. Continua a mettere in contatto con i decisori di alto livello di tutto il mondo.

L’evento virtuale si svolgerà dalle ore 7 alle 22, per consentire l’accesso a fusi orari diversi in tutto il mondo. La percentuale di buyers presenti è così distribuita: 60% Europe, 17% North Americas, 13% Latin America, 8%, Asia e Pacifico, 2% ME. Le sessioni e i forum della conferenza dal vivo affronteranno alcune delle questioni urgenti dell’industria turistica come la tecnologia, la gestione delle crisi, la sostenibilità e sopratutto le tendenze future.

About Ylenia Iannelli

Nata in Svizzera e cresciuta tra Calabria e Sardegna. Studentessa di Beni Culturali e Spettacolo con indirizzo archeologico, appassionata di lettura e serie tv. Nel tempo libero volontaria presso un'Associazione di Protezione Civile e instancabile partecipante di corsi di apprendimento, dai corsi salvavita ai lavori più disparati.

Controlla anche

Meteo

Meteo. Nel weekend, di nuovo tanto caldo su tutta l’Italia

Il weekend sarà di nuovo rovente. Nemmeno il tempo di goderci un contesto meteo-climatico più …