Janas
Cult fiction

Cult Fiction – Episodio 3×14 – 4 dicembre 2020

Unica Radio Podcast
Cult Fiction - Episodio 3x14 - 4 dicembre 2020
/

Elegia Americana, Cronisti d’assalto, Caleb e Roberto D’Antona al centro della quattordicesima puntata di Cult Fiction

Come ogni giovedì alle 20:00, Unica Radio ha trasmesso Cult Fiction, il programma meglio del 3D giunto alla quattordicesima puntata della terza stagione. Tore Seduto e Denise Paulis han tenuto compagnia per circa un’ora su Unica Radio al pubblico cinefilo chiacchierando sulla settima arte durante il programma meglio del 3D.

L’ospite Caleb l’horror diretto e interpretato da Roberto D’Antona con protagonista Annamaria Lorusso è arrivato finalmente in home video, ma non solo, anche in anteprima su Amazon Prime Video. Ebbene, Tore e Denise ne hanno parlato proprio con il regista, graditissimo ospite, della quattordicesima puntata. Ma non solo, han chiacchierato anche del cinema horror italiano e tanto altro.

Roberto D’Antona in una scena del film Caleb

La recensione a caldo Elegia Americana di Ron Howard, nuova pellicola disponibile su Netflix, si sta facendo strada tra pubblico e critica sentendosene dire di cotte e di crude ma raccogliendo anche tanti consensi. Tant’è vero che le interpreti Glenn Close e Amy Adams pare siano già con l’ambita statuetta d’oro in mano. Sarà davvero così? Intanto Tore e Denise vi hanno proposto le loro impressioni a caldo in questa quattordicesima puntata.
Il riassuntino for Dummies Visto che la recensione a caldo vede insieme una coppia cinematografica niente male, documentandosi, Tore e Denise si sono accorti che Ron Howard e Glenn Close hanno già avuto modo di lavorare insieme, perciò: Cronisti d’assalto (in originale The Paper) sarà oggetto del Riassuntino for Dummies della quattordicesima puntata. Il valore aggiunto di questa pellicola è inoltre la gradita presenza dell’avvocato della famiglia Corleone Robert Duvall e la zia di Peter Parker Marisa Tomei.

Qui da qualche parte trovate il podcast di questa quattordicesima puntata. Seguite i profili Instagram e Facebook di Cult Fiction per restare aggiornati sulle nostre attività.

Appuntamento alla settimana prossima, sempre di giovedì, sempre alle 20:00, sempre su Unica Radio. #staytuned

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Tore Seduto

Tore Seduto
Classe 1989. Appassionato cinefilo a 360°, degustatore di birre e di pizze. Amante dei bei film, ma anche di quelli brutti, davvero brutti. Si è cimentato come regista in lavori discutibile fattura. Irriducibile cacciatore di interviste agli addetti ai lavori della settima arte.