Alexa Unica Radio
Effimero Meraviglioso

Effimero Meraviglioso- il 5° appuntamento al teatri di Sinnai

5° appuntamento della rassegna per le famiglie A TEATRO CON MAMMA E PAPA’ – le domeniche alle ore 17.30, organizzata da L’Effimero Meraviglioso.

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta STREAMING dal Teatro Civico di Sinnai, gratuitamente.
Per seguire la diretta cliccare sul seguente link: www.facebook.com/effimero.meraviglioso
Domenica 6 dicembre la compagnia L’Effimero Meraviglioso presenta:
L’ACCARTOCCIATA AVVENTURA DELL’OMINO DI CARTA
di e con Michela Cidu, Giulia Giglio, Leonardo Tomasi

Marta e Bea sono due bambine totalmente opposte: una piccola sfavillante principessa viziata l’una, una selvaggia regina della giungla l’altra.
Una cosa le accomuna: il terrore per il terribile Omino di Carta che, a seguito dell’ennesima lite fra le due, credono di aver risvegliato rompendo un magico sigillo. Accompagnate da uno strampalato vecchietto iniziano una fantastica avventura attraverso tre diversi mondi, dove devono trovare dei preziosi elementi utili per sconfiggere il malvagio nemico. Malvagio… ma sarà veramente così? Le due bambine costrette finalmente a collaborare fra loro, impareranno l’importante lezione che non tutto ciò che è brutto e vecchio è in realtà anche cattivo e passato, anzi rappresenta a volte una strada per il futuro. Lo spettacolo vuole essere una riflessione sull’importanza del riciclo raccontato ai bambini in chiave giocosa e divertente, rendendoli partecipi attraverso alcuni comportamenti semplici e utili per il bene del pianeta.

About Nicola Saba

Mi chiamo Nicola e dopo il diploma magistrale ho intrapreso gli studi di Scienze della Comunicazione presso la Facoltà di Cagliari

Controlla anche

“Lettere da una Tempesta”: Il Fascino dell’Arte Teatrale

Racconto di un’Era Teatrale: La Tempesta del 1978 Il Piccolo Teatro di Milano ha sempre …