Alexa Unica Radio
manette e sex toys

Sex Toys: migliora la tecnologia e il design

L’azienda Pepemio ci porta alla scoperta del vero must have di fine anno, i sex toys di ultima generazione.

Come è noto il 2020 ha conosciuto una rapida evoluzione di settore unita ad un maggiore interesse degli utenti. Questi non solo sono aumentati, ma sono sempre più esigenti. Il Brand Pepemio, leader italiano del commercio elettronico di Sex Toys, consapevole delle mutate curiosità del pubblico, propone infatti a clienti vecchi e nuovi, una campagna di sconti tutta dedicata ai piaceri tecnologici.

Fino all’8 dicembre infatti, nello store online ci sarà una sezione dedicata esclusivamente ai gadget per adulti di ultima generazione. I Sex Toys proposti sono sempre più potenti, hanno moltissime modalità d’uso sia per il piacere di coppia che per l’autoerotismo. Alcuni possono essere controllati a distanza, in alcuni casi addirittura tramite app.

Proprio questi ultimi dotati di controllo remoto, sono quelli maggiormente richiesti dalle coppie italiane. Il trend già registrato ad inizio anno con un picco di acquisti durante il primo lockdown (il 500% in più rispetto all’anno precedente) è confermato anche in questi ultimi mesi del 2020.

L’azienda afferma che l’idea di promuovere questo genere di Sex Toys nasce dall’esigenza di rispondere in primis alla domanda sempre più indirizzata verso questi specifici oggetti. Ma è anche naturale proseguo dell’ormai tradizionale Cyber Monday. Molte attività nel mondo lo fissano infatti in calendario come data promozionale a seguito del Black Friday.

Inoltre, nonostante questo Natale 2020 sia diverso dal solito, molti utenti stanno comunque già organizzandosi per accaparrarsi i primi regali da mettere sotto l’albero. In un periodo dunque favorevole per il settore perché limitarsi a proporre un’idea di piacere tecnologica in un solo giorno quando si può fare per molti?

About Letizia Gusai

Appassionata di lettura e scrittura, sta terminando il suo percorso di studi in Beni Culturali e Spettacolo. Adora viaggiare e guardare film.

Controlla anche

IED

IED presenta i nuovi Open Days per i nuovi studenti

Una settimana di workshop per scoprire i percorsi di studio e la metodologia didattica IED. …