AMIANTO TUMORI

Lotta al cancro: sosteniamo la ricerca

Lotteria Airc per sostenere la ricerca nella lotta al cancro: biglietti a 2,50 euro, in palio e-bike, monopattino e bici.

“Metti in posta la solidarietà”. Si tratta della nuova iniziativa della Fondazione Airc Comitato Sardegna: una lotteria di beneficenza finalizzata a raccogliere fondi destinati a sostenere la ricerca scientifica per la lotta al cancro. Prevista quindi la distribuzione di 20.000 biglietti al costo di 2,50 euro l’uno. I premi? Una e-bike, un monopattino e una bici, con modelli e marche che piacciono a ragazzini e adulti.

I biglietti si possono trovare presso la sede del Comitato Sardegna, in Via De Magistris 8 a Cagliari. La distribuzione continuerà fino al giorno dell’estrazione prevista per il 18 marzo nella sede del Comitato. Inoltre i numeri dei biglietti vincenti verranno pubblicati sul sito del Fondazione Airc Comitato Sardegna. Nei suoi oltre 50 anni di attività, per di più Airc ha posto al centro della sua missione la ricerca scientifica in campo oncologico, sostenendola con continuità attraverso la raccolta di fondi e con una corretta informazione sui risultati ottenuti, sulla prevenzione e sulle prospettive terapeutiche.

La Fondazione Airc sostiene i più innovativi progetti scientifici grazie a una raccolta fondi trasparente e costante, diffonde l’informazione scientifica, e promuove la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole.

About Letizia Gusai

Appassionata di lettura e scrittura, sta terminando il suo percorso di studi in Beni Culturali e Spettacolo. Adora viaggiare e guardare film.

“Scuola Futura”: un progetto di innovazione per la didattica del futuro

“Scuola Futura” è un campus itinerante, tappa del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) …