Alexa Unica Radio
Assassin’s Creed

Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile

Il nuovo capitolo della famosa saga di videogiochi di Ubisoft arriverà anche per PlayStation 5 al lancio della nuova console il 12 novembre.

Con lo sviluppo guidato dal team di Ubisoft Montreal, in Assassin’s Creed Valhalla i giocatori vestiranno i panni di Eivor, un leggendario guerriero vichingo, costretto ad abbandonare la Norvegia a causa di guerre infinite e scarse risorse nel IX secolo d.C. I giocatori potranno rivivere le battaglie brutali dei guerrieri vichinghi grazie a un sistema di combattimento rinnovato con la possibilità di impugnare due armi, oltre a provare nuove caratteristiche di gioco, tra cui gli assedi, la creazione dell’insediamento e la possibilità di personalizzare l’aspetto del proprio personaggio, dalla pettinatura, ai tatuaggi fino a molti altri dettagli. Alleanze politiche, battaglie e dialoghi a scelta multipla potranno influenzare lo scenario di Assassin’s Creed Valhalla, perciò sarà molto importante scegliere con attenzione per proteggere la nuova casa del proprio clan e il suo stesso futuro.

Assassin’s Creed Valhalla

“Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla. Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorprendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?“, questa la descrizione usata dai fondatori di Assassin’s Creed per invogliare gli appassionati ad accogliere la nuova sfida.

Insediamenti da espandere.

Insediamenti da espandere, potere politico da accrescere, nemici da razziare: tutto per avere un posto tra gli dèi nel Valhalla. Battaglie all’ultimo sangue, razzie selvagge e alleanze con altri capi, rivendicazione delle terre, espansione: questo e tantissimo altro nella nuova versione della famosa Saga di Videogiochi di Ubisoft. Il protagonista del nuovo Assassin’s Creed si sposta in Scandinavia dove un vichingo, Eivor, va alla conquista delle terre inglesi, tra battaglie sanguinose e insediamenti. Tantissime sono le attività da portare a termine per il gamer, che secondo le previsioni dovrebbe essere impegnato fino alla prossima primavera.

About Andrea Quartu

Studio Scienze Della Comunicazione. Estremamente sopra le righe e appassionato di moda. Mi piace molto scrivere, ma ho sempre paura di sbagliare le virgole.

Controlla anche

hqdefault

Intervista a Giorgia Bassi e il gioco di cybersecurity

Get Widget Presentato al RomeVideoGameLab, “Nabbovaldo e il ricatto dal cyberspazio”, videogioco per imparare la …