Bonus nidi a Cagliari,

Bonus nidi a Cagliari, approvate le graduatorie

Approvate le graduatori: domande ammesse e non ammesse al contributo “Bonus nidi”, volto all’abbattimento della retta per la frequenza di nidi

Approvate le graduatori domande ammesse e non ammesse al contributo “Bonus nidi”. Principalmente è volto all’abbattimento della retta per la frequenza di nidie micronidi pubblici, o privati convenzionati con il Comune.

A calco della determinazione n. 6872/2020 a firma del dirigente del Servizio Pubblica istruzione, sono approvate con riserva le domande di coloro che ancora non hanno potuto attestare il “Bonus Inps”. In quanto, ammessi al servizio asili nido con l’approvazione della graduatoria per l’anno educativo 2020-2021.

Si procederà, con atti successivi e non appena la Regione erogherà la prima quota del contributo. Soprattutto, all’impegno e alla liquidazione del contributo spettante ai beneficiari, direttamente sul conto corrente dichiarato in sede di domanda e in base ai pagamenti effettivamente sostenuti attestati dai richiedenti.

Il bonus

Ripartiti in 8 mensilità. Per l’anno 2020 ammontano rispettivamente a 1.645,22 (per ISEE tra O e 30.000 euro), a 1.340,79 (per ISEE tra 30.000,01 e 40.000 euro) e a 822,61 euro. (per ISEE maggiori di 40.000 euro) Questi i contributi per l’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati convenzionati con il Comune. Principalmente per i nuclei familiari, anche mono-genitoriali, ivi comprese le famiglie di fatto conviventi da almeno sei mesi.

L’avviso contenente i requisiti di ammissione ai contributi e la modulistica per richiederli. Sono consultabili e scaricabili nella sezione “Documenti e dati / Bandi / Bandi per contributi) del portale istituzionale www.comune.cagliari.it.

About Roberta Dessì

Sono una studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Mi piace studiare ma in particolar modo mi piacciono materie che riguardano la comunicazione pubblica, d'impresa e la pubblicità. Inoltre, in linea con il percorso di studi che ho scelto, seguo molto volentieri le lezioni sul marketing e la comunicazione. Non sto mai ferma e nel tempo libero mi piace fare sport, ascoltare musica o seguire serie TV e film. Adoro viaggiare e mi piacciono molto gli animali.

IED Cagliari presenta “Mend in IED” per la moda sostenibile

“Mend in IED” Rivoluzionare la moda per un futuro sostenibile alla scoperta dell’impatto ambientale della …