Alexa Unica Radio
sportelli di supporto

Voucher Connettività a Cagliari, attivi gli sportelli di supporto

In vista della ormai prossima scadenza per la presentazione delle domande per richiedere il Voucher Connettività, che potranno essere presentate entro il 15 novembre 2020. L’Amministrazione ha deciso di riattivare gli sportelli di supporto all’inserimento delle istanze online.

Gli sportelli aperti al pubblico sono a disposizione degli utenti presso la Municipalità di Pirri e negli Uffici di Città di Sant’Elia e Sant’Avendrace. Per aiutare i cittadini nell’inserimento della domanda online finalizzata all’ottenimento del Voucher.

Gli sportelli resteranno aperti nei giorni da lunedì 9 a giovedì 12 novembre 2020, al mattino dalle 8,30 alle 13 e il pomeriggio dalle 14,30 alle 18. Venerdì 13 novembre 2020 l’rario di apertura sarà dalle 9 alle 13.

Il supporto sarà garantito per appuntamento da richiedere telefonicamente chiamando il numero 070/6778000.

Sarà possibile, oltre allo sportello in presenza, avere supporto anche telefonico tramite il call-center che risponde allo stesso numero 070/6778000, nei medesimi orari dello sportello, con l’aggiunta di sabato 14 novembre 2020 dalle 9 alle 13.

Possono presentare la domanda, una per nucleo familiare anagrafico, gli studenti residenti a Cagliari. Regolarmente iscritti e che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado anche parificate.

Il voucher connettività è costituito da un Tablet android 10 pollici con un modem portatile 4G. Ed una SIM dati con un traffico dati per 100Gb/mese in comodato d’uso per un periodo di 12 mesi.

About Nicola Saba

Mi chiamo Nicola e dopo il diploma magistrale ho intrapreso gli studi di Scienze della Comunicazione presso la Facoltà di Cagliari

Controlla anche

tenore

Unesco: l’università di Cagliari e il canto a tenore in rete

“Network of Unesco cultural spaces”: l´Università di Cagliari partner dell’iniziativa internazionale che punta a contribuire …