Alexa Unica Radio
Auricolari wireless

Auricolari wireless e bluetooth per gli amanti dello sport

Fare sport è diventata ormai non solo un’attività per tenersi in forma, ma anche un vero e proprio piacere del corpo e della mente. Vediamo insieme quali sono i migliori auricolari.

Con gli auricolari Jaybird X4 fare sport non sarà mai stato così piacevole. Grazie al microfono integrato potrai gestire le chiamate e ascoltare i tuoi brani preferiti con un solo tocco. Le cuffie Jaybird mantengono la qualità del suono grazie all’app, che permette di personalizzare l’EQ audio. La potente batteria, inoltre, garantisce fino a 8 ore di riproduzione wireless mentre la protezione completamente impermeabile ti consente di correre all’aperto con qualsiasi condizione metereologica, resistendo a sudore ed acqua. Che tu sia in viaggio, al lavoro o a fare sport, le cuffie in ear Bluetooth JBL ti offrono sempre una soluzione di alta qualità. Grazie alla tecnologia TalkThru & Ambient Aware rimani in contatto con l’ambiente circostante mentre ascolti i tuoi brani preferiti e parli con gli amici, senza togliere le cuffie.

sport auricolari

Questi comodi auricolari JBL garantiscono fino a dieci ore di autonomia e ti permettono di rispondere al volo alle chiamate che ricevi su smartphone o tablet, grazie anche all’assistente vocale (Alexa o Google) integrato. Le cuffie Sennheiser garantiscono una precisione acustica superiore e, grazie al loro design ergonomico e resistente, ti permettono di utilizzarle in qualsiasi situazione. La tecnologia Bluetooth 4.1 è delle più avanzate, così come l’accoppiamento NFC con un solo tocco per la connessione immediata con dispositivi smart. La batteria garantisce un’autonomia di 10 e una ricarica rapida in 1.5 ore.

Sennheiser CX 150BT.

Sennheiser con queste cuffie intrauricolari Bluetooth garantisce l’eccellenza dell’ascolto in-ear. Le IE 80S BT, grazie al supporto di un codec ad alta risoluzione, il suono viene trasmesso senza compromessi, permettendo la sincronizzazione con i contenuti video. Questo fantastico prodotto garantisce anche precisione e chiarezza sonora in uscita: merito del sistema di speaker dinamico dotato di driver da 10 mm e potenti magneti al neodimio. Con l’app Smart Control Sennheiser avrai anche la possibilità di personalizzare l’esperienza di ascolto, regolando i bassi a tuo piacimento e eliminando il rumore circostante.

About Andrea Quartu

Studio Scienze Della Comunicazione. Estremamente sopra le righe e appassionato di moda. Mi piace molto scrivere, ma ho sempre paura di sbagliare le virgole.

Controlla anche

Moses Concas festival teatrale Marina Nonviolenta Sant'Eulalia

Marina Nonviolenta: il 4 aprile a Cagliari in scena Moses Concas

Al Teatro Sant’Eulalia di Cagliari per il festival teatrale “Marina Nonviolenta” sarà in scena Moses …