Alexa Unica Radio
Jurassic

Jurassic World Evolution arriva su Switch

I giocatori possono finalmente costruire il parco dei dinosauri definitivo in movimento con Jurassic World Evolution: Complete Edition, disponibile ora su Switch.

In Jurassic World Evolution: Complete Edition, i giocatori costruiscono una serie di parchi di dinosauri attraverso Las Cinco Muertes (The Five Deaths), una catena di cinque isole che contengono condizioni meteorologiche pericolose e terreno di prova degno del suo nome minaccioso. I giocatori iniziano inviando intrepide squadre di scavo per portare alla luce rari resti fossili, quindi ordinando a scienziati di talento di estrarre il prezioso DNA racchiuso all’interno, facendo rivivere animali maestosi estinti da millenni. Ricco di tutti i dlc rilasciati dal lancio, Jurassic World Evolution: Complete Edition consente ai giocatori di immergersi in tre principali espansioni narrative, dove possono scoprire nuove straordinarie specie composite in I segreti del dottor Wu, tra cui l’audace Ankylodocus e Spinoraptor da brivido.

Jurassic World Evolution

Jurassic World: Fallen Kingdom in Jurassic World Evolution: Claire’s Sanctuary; e ripristinare il sito in cui tutto ha avuto inizio in Jurassic World Evolution: Return to Jurassic Park, come Drs. Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm accompagnano i giocatori sulla via della redenzione. I giocatori possono finalmente costruire il parco dei dinosauri definitivo in movimento con la Complete Edition; disponibile ora su Switch nell’eShop a 54,99 euro. Sviluppato e pubblicato da Frontier Developments, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms; questo gestionale combina tutta la meraviglia e la maestosità del titolo originale del 2018. Questo con una vasta gamma di contenuti aggiuntivi, per offrire il massimo dell’esperienza sulla console portatile ibrida di Nintendo.

Nuova Modalità.

Inoltre, la modalità Sfida introduce una difficoltà regolabile per un allettante test di abilità; la modalità sandbox personalizzabile, che offre ai fan l’opportunità di personalizzare la loro esperienza mentre costruiscono e gestiscono maestosi panorami costellati di dinosauri senza vincoli finanziari. Quattro Dinosaur Pack e la Raptor Squad Skin Collection, aggiungono ancora più varietà e meraviglia alle attrazioni principali.

About Andrea Quartu

Studio Scienze Della Comunicazione. Estremamente sopra le righe e appassionato di moda. Mi piace molto scrivere, ma ho sempre paura di sbagliare le virgole.

Controlla anche

Dinosauri 3D, google

Google, dopo gli animali arrivano i dinosauri in 3D

I dinosauri possono essere visualizzati sia sui telefoni Android sia sugli iPhone. Nello specifico smartphone …