Alexa Unica Radio
hall

La top ten degli hotel italiani premiati con gli Awards 2021

Condé Nast Johansens, tra i leader globali dei viaggi lusso

La top ten degli hotel: Condé Nast Johansens, tra i leader globali dei viaggi lusso, ha annunciato i vincitori degli Awards for Excellence 2021. Il premio annuale ai migliori alberghi del mondo.

L’Italia vince in 10 categorie tra le 15 in cui era presente. Migliore spa, menu di trattamenti, struttura termale, miglior casa vacanza, villa o appartamento. Ma non solo, anche esperienza culinaria, hotel sull’acqua, hotel di campagna, location per meeting e conferenze.

La top ten dei vincitori è stata annunciata durante un evento virtuale ieri 2 novembre a Londra. Nell’elenco dei vincitori degli Awards for Excellence 2021 di Condé Nast Johansens, sul podio italiano sono saliti dieci hotel.  Lido Palace, Lefay Resort Spa Dolomiti, Adler Spa Resort Thermae, casaFantini/lake time, Castel Fragsburg, Grand Hotel Fasano & Villa Principe, Borgo Pignano, Borgo Scopeto Relais, Ca’ Sagredo Hotel e Il Castelfalfi Experience Resort. I premi sono il risultato di un anno intero di voti espressi online, di feedback degli ospiti e report dei Local Experts di Condé Nast Johansens. 

I migliori hotel in Italia per il 2019. La classifica di Tripadviso

L’Italia, il Paese con più siti Patrimonio dell’Umanità al mondo, può contare anche su ottimi hotel e B&B. E’ quanto emerge infatti dai Traveler’s Choice Hotel Awards 2019, gli oscar della ricezione turistica assegnati ogni anno dal celebre portale Trip Advisor. Il nostro Paese quest’anno vanta ben 164 strutture premiate e si piazza al secondo posto per un soffio dopo gli Stati Uniti che ne ha 165 per la Nazione con più hotel premiati. Inoltre in Italia si trova il secondo migliore hotel al mondo, il Belvedere di Riccione.

About Francesca Dessì

Ho 23 anni e una grande voglia di mettermi in gioco

Controlla anche

potenza

La città italiana dei giovani 2024 è Potenza

È Potenza la Città italiana dei Giovani 2024. L’annuncio è stato fatto poco fa a …