Alexa Unica Radio
FIFA 21

FIFA 21 al via la quarta settimana della modalità multiplayer

La modalità è ricca di nuovi obiettivi per accumulare punti esperienza e sbloccare nuove ricompense; con obiettivi divisi in tre fasce diverse.

Bronzo, Argento e Oro: ecco le tre fasce. Ciascuna contenente una media di quattro obiettivi di difficoltà sempre crescente, ma che garantiscono ricompense sempre maggiori. Come sempre, avrete un totale di 14 giorni per portare a termine il completamento di tutti gli obiettivi proposti; cosa che vi permetterà di accumulare un buon numero di punti esperienza per scalare i livelli stagionali e ottenere ulteriori ricompense. Obiettivi Bronzo:

  • 3 Partite – 315 XP: gioca un totale di 3 partite all’interno di qualsiasi modalità di FIFA 21 Ultimate Team;
  • 3 Gol – 473 XP: segna un totale di 3 gol all’interno di qualsiasi modalità di FIFA 21 Ultimate Team ;
  • Assist (3) – 315 XP: effettua almeno un assist in 3 partite differenti all’interno di qualsiasi modalità di FIFA 21 Ultimate Team ;
  • 3 Vittore – 473 XP: vinci un totale di 3 partite all’interno di qualsiasi modalità di FIFA 21 Ultimate Team.
fifa-21

Al completamento di tutti e quattro gli obiettivi di livello Bronzo potrete riscattare un’ulteriore ricompensa bonus di 175 XP.

Non un granché se rapportato al totale di punti che, verosimilmente, giunti ormai alla quarta settimana, vi serviranno per sbloccare il livello stagionale successivo, ma si tratta pur sempre di un piccolo bonus extra.  Anche questa settimana sarete in grado, giocando con un po’ di astuzia e, all’occorrenza, un pizzico di fortuna, di combinare le richieste di tutti e quattro gli obiettivi, per cercare di completarli tutti contemporaneamente. In particolare, dovrete cercare di vincere 3 partite consecutivamente segnando almeno 3 gol (condizione comunque necessaria e minima per vincerle tutte) ed effettuando almeno un assist in ogni partita. In generale, non dovrebbe essere un gruppo di obiettivi complicato da portare a termine, e non dovreste nemmeno trovarvi costretti ad impiegare molto tempo, in quanto l’unico obiettivo che potrebbe mettervi un po’ in difficoltà è quello che vi chiede di vincere 3 partite.



About Andrea Quartu

Studio Scienze Della Comunicazione. Estremamente sopra le righe e appassionato di moda. Mi piace molto scrivere, ma ho sempre paura di sbagliare le virgole.

Controlla anche

diversi perché unici giornaa inclusione razzismo sport

“Diversi Perché Unici” Città Metropolitana e Cagliari Calcio insieme

Unione per l’inclusione: Cagliari Calcio e Città Metropolitana insieme contro il razzismo La sinergia tra …