Unica Radio Skill Alexa
rimborsi e voucher

Voucher e rimborsi 2020 a Cagliari e Sassari

Da domani, lunedì 2 novembre, Il Cedac informa che sarà possibile richiedere il voucher o il rimborso delle quote di abbonamento e dei biglietti per gli spettacoli “sospesi” per effetto del DPCM.

Il Cedac/ Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna informa spettatori e abbonati che, nell’impossibilità di riprendere la Stagione di Prosa 2019-2020 al Teatro Massimo di Cagliari e la Stagione di Danza 2019-2020 all’Auditorium del Conservatorio “G. Pierluigi da Palestrina” di Cagliari e la Stagione di Prosa & Danza al Teatro Comunale di Sassari; a partire da domani (lunedì 2 novembre) sarà possibile richiedere il voucher o il rimborso delle quote di abbonamento e dei biglietti per gli spettacoli “sospesi” per effetto del DPCM del 4 marzo 2020 e seguenti. Le disposizioni contenute nel DPCM del 13 ottobre 2020 (invariate nel successivo DPCM del 18 ottobre) – confermando la limitazione a 200 posti, nel rispetto delle distanze di sicurezza, per gli spettacoli al chiuso (e 1000 posti per gli spettacoli all’aperto) – rendono al momento impraticabile la “ripartenza” delle Stagioni nei due capoluoghi.

Voucher

Questo proprio in virtù del numero degli abbonati e degli spettatori per ciascuna replica – che supera di molto l’attuale capienza delle sale sulla base dell’attuale normativa volta a contenere la diffusione del Covid-19. Nell’auspicio di un futuro ritorno alla “normalità” – con la riproposizione degli spettacoli “sospesi” accanto a nuovi titoli nei prossimi cartelloni – il CeDAC Sardegna ha attivato le procedure per l’emissione dei voucher – che potranno essere utilizzati per tutti gli eventi organizzati dal CeDAC dall’autunno 2020 fino a maggio 2021, oppure il rimborso dei ratei di abbonamento non fruiti (la modalità prescelta dovrà essere comunicata entro il 30 novembre 2020). Per chi desiderasse sostenere il teatro e l’attività del CeDAC, sarà comunque possibile rinunciare al rimborso.

Come da comunicazione della Siae del 20/04/2020.

Con i propri biglietti o per la quota di abbonamento non utilizzato sarà infatti possibile esprimere la volontà di fare una donazione al CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna, pari all’importo del proprio biglietto o alla quota di abbonamento non utilizzata.
Tutte le informazioni su: www.cedacsardegna.it e sulla pagina Facebook: @Circuitomultidisciplinaredellospettacolo. Info e contatti: cell. 3454894565 – [email protected]; voucher e rimborsi per spettacoli “sospesi”– Stagione 2019-2020.

Cagliari

Per comunicare (entro il 30 novembre 2020) la modalità prescelta (voucher o rimborso) si potrà:

  • Inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] inserendo come oggetto nome e cognome di riferimento (quello con cui è stato sottoscritto l’abbonamento) e turno;
  • Allegare la scansione o una foto VISIBILE del/degli abbonamento/i;
  • Indicare la modalità di rimborso scelta: Voucher o Rimborso
    – il voucher verrà inviato via e-mail;
    – in caso di rimborso monetario, questo potrà avvenire solo attraverso bonifico bancario: sarà quindi necessario comunicare le coordinate bancarie inviando una e-mail a [email protected];

Non sarà invece possibile al momento recarsi (su appuntamento) alla Biglietteria del Teatro Massimo di via E. De Magistris a Cagliari: sospesi e rimandati a data da definire anche gli appuntamenti già fissati. Per informazioni – cell 3453894565 [email protected]
www.cedacsardegna.it.

Sassari

Per comunicare la modalità prescelta (voucher o rimborso) si potrà quindi:

  • Inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] inserendo come oggetto nome e cognome di riferimento (quello con cui è stato sottoscritto l’abbonamento) e turno;
  • Allegare, dunque, la scansione o una foto leggibile del/degli abbonamento/i.

È necessario indicare entro il 30/11/2020 la modalità di recupero dei ratei non utilizzati:

  • Voucher: verrà inviato via mail;
  • Rimborso: potrà avvenire solo attraverso bonifico bancario. E’ quindi necessario comunicare, contestualmente, le proprie coordinate bancarie; per informazioni: cell. 3391560328 – e-mail: [email protected] Tutte le informazioni su: www.cedacsardegna.it.

About Andrea Quartu

Andrea Quartu
Studio Scienze Della Comunicazione. Estremamente sopra le righe e appassionato di moda. Mi piace molto scrivere, ma ho sempre paura di sbagliare le virgole.

Controlla anche

prada

Luna Rossa sconfitta, Ineos Uk in finale Prada Cup

La squadra italiana con base a Cagliari deve arrendersi agli avversari britannici. Si fa più …