Alexa Unica Radio
Watch Dogs

Watch Dogs Legion: disponibile da oggi

Vediamo come si possono guadagnare Eto, la principale forma di valuta che otterrai in Watch Dogs Legion: un videogioco di genere action-adventure.

Watch Dogs Legion è finalmente disponibile da oggi, e oltre a cercare di ricostruire la reputazione del DedSec da zero, puoi anche prenderti un po’di tempo per guadagnare un po’ di soldi. Ecco come guadagnare velocemente i soldi in Watch Dogs Legion, o Eto, come vengono chiamati nel gioco. Eto è la principale forma di valuta che otterrai nel giocoe la buona notizia è che in realtà non è affatto una risorsa eccessivamente importante nel gioco. In effetti, praticamente l’unica cosa per cui spenderai soldi sono i capi di abbigliamento per cambiare l’aspetto dei tuoi personaggi, più o meno come nei capitoli precedenti della serie. Per guadagnare Eto si possono fare tre cose:

  • Completare le missioni principali e le missioni secondarie;
  • Hackerando le casseforti;
  • Hackerando i bancomat (ATM).
Watch Dogs Legion

Completare missioni.

Le missioni principali e le missioni secondarie sembrano essere il modo più redditizio per guadagnare Eto in Watch Dogs Legion. Il completamento delle missioni di solito può farti ottenere almeno mille Eto, che è una somma piuttosto elevata. Oltre a ciò, anche casseforti e bancomat sono una buona fonte di guadagno. I bancomat possono essere trovati lungo la maggior parte delle strade del gioco, e tutto ciò che devi fare è premere il pulsante LB o L1 per hackerarlo, e ti verranno immediatamente accreditati circa 100 Eto circa. Le casseforti, d’altra parte, possono darti anche circa mille Eto. Tuttavia, di solito si trovano in aree riservate dove verrai attaccato a vista. Come per i bancomat, tutto ciò che devi fare è premere LB o L1, anche se il processo di hacking richiederà alcuni secondi.

Infine, puoi anche ottenere Eto uccidendo furtivamente i nemici per circa 20-30 ciascuno. Non sono molti soldi, ma sicuramente si accumulano nel tempo. Esso è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

About Andrea Quartu

Studio Scienze Della Comunicazione. Estremamente sopra le righe e appassionato di moda. Mi piace molto scrivere, ma ho sempre paura di sbagliare le virgole.

Controlla anche

Teatro.“Top Game” quando la guerra diventa un gioco

Get Widget Il nuovo spettacolo teatrale “Top Game – frammenti di un pilota di droni”, …