Alexa Unica Radio
old square

Old Square, al Pub un concerto pomeridiano

All’Old Square un concerto pomeridiano per anticipare la chiusura. Sabato suonano gli RGBlues alle 15.30.

La musica non si ferma all’Old Square. Il pub di corso Vittorio Emanuele II a Cagliari gioca d’anticipo e sabato 31 ottobre 2020 ospita gli RGBlues per un concerto che comincerà alle 15.30.

Le regole e le disposizioni saranno rispettate.

Come sempre non sarà possibile sostare in piedi e il pubblico potrà esclusivamente accomodarsi ai tavoli, rigorosamente distanziati e per massimo quattro persone. Ma l’atmosfera sarà la stessa di ogni fine settimana. Quando il palco dell’Old Square viene calcato da musicisti e deejay che diffondono la propria musica, anche se generalmente gli appuntamenti musicali cominciano dopo la cena.

Questa volta saranno protagonisti gli RGBlues, una band nata dalla passione per il blues in tutte le sue sfumature.

Si propone di divulgare i suoi valori, la storia e i suoi grandi interpreti. Il nome del gruppo fa riferimento alla sigla che indica i colori primari in inglese (red, green, blue). E che, miscelati tra loro, creano lo spettro dei colori visibili all’occhio umano. E in questo caso le tinte si rispecchiano nella vasta gamma di cover proposte dal loro repertorio, che si rifà ai grandi interpreti del genere, tra cui Gary Moore, Dire Straits, The Blues Brothers, Stevie Ray Vaughan, in un mix di brani lenti ed esplosivi.


Loro sono: Roberto Casula alla voce, Vincenzo De Leo alla chitarra, Nicola Ladu alla batteria, Velia Tantino al basso e Andrea Giglio alle tastiere e sax.

Il pub, l’Old Square di Gabriele Acquas e Federico Fenu desidera mandare un ulteriore messaggio di incoraggiamento e sostegno ai musicisti. E a coloro che lavorano nel settore dello spettacolo. Dimostrando di voler continuare a investire in questo settore, fondamentale per alimentare l’anima e lo spirito dell’Old Square.

L’ingresso è gratuito, è raccomandata la prenotazione e i tavoli possono essere occupati solo da massimo quattro persone.

About Nadia Dessì

Nata e cresciuta a Carbonia, dopo il diploma in Ragioneria ho proseguito gli studi presso l'Università di Cagliari, sono Dottoressa in Scienze Politiche e specializzanda in Relazioni Internazionali. Appassionata di politica e di attualità.

Controlla anche

Sostenibilità e qualità: da Miami un grande plauso per i porti sardi

Una crescita su larga scala, con numeri record concentrati nel Mediterraneo ed un’ importante sostenibilità …