Alexa Unica Radio
ace combat anniversario

Ace Combat 7 celebra il 25° anniversario

In attesa di un prossimo capitolo sull’onda di Ace Combat 3: Electrosphere, il settimo capitolo si arricchisce con alcuni degli aerei più famosi del franchise.

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer del nuovo dlc di Ace Combat 7: Skies Unknown, che arriverà in occasione del 25° anniversario della serie. Il pacchetto sarà scaricabile a partire dal 28 ottobre e aggiungerà diversi contenuti all’apprezzato simulatore di volo a sfondo militare. Il trailer del nuovo dlc di Ace Combat 7: Skies Unknown ci parla più nel dettaglio dei nuovi contenuti che saranno aggiunti al titolo in occasione del 25° anniversario della serie. Il nome del pacchetto scaricabile sarà “25th Anniversary DLC – Original Aircraft Series” e includerà diversi tipi di contenuti. Tanto per cominciare saranno presenti tre nuovi aerei provenienti dal passato della serie: parliamo del CFA-44 Nosferatu, del XFA-27 e dell’ASF-X Shinden II.

Ace Combat aerei aereo

I contenuti del dlc, tuttavia, non si esauriscono qui. Per la gioia dei fan, sarà possibile utilizzare dodici nuove skin per la personalizzazione del proprio jet. Fra queste, ci saranno anche le skin “F-15C Eagle Cipher” e “Rafale M Espada”, provenienti da The Belkan War, uno dei capitoli più apprezzati della serie uscito nel 2006 su PlayStation 2. Oltre a ciò, è d’uopo segnalare la presenza di ben 20 nuovi emblemi, come “Nagase” e “Butterfly Master”, assieme a due emblemi di Nugget per commemorare l’anniversario. I tre aerei del “25th Anniversary DLC – Original Aircraft Series” saranno disponibili a partire dal 28 ottobre.

Ace Combat 7: Skies Unknown è un videogioco di genere arcade aereo, sviluppato da Namco Project Aces per PlayStation 4, PC e Xbox One. È stato pubblicato da Namco Bandai Games il 18 gennaio 2019 per console e il 1º febbraio dello stesso anno per PC. Su PlayStation 4 il gioco presenta anche funzionalità di realtà virtuale tramite PlayStation VR.

About Andrea Quartu

Studio Scienze Della Comunicazione. Estremamente sopra le righe e appassionato di moda. Mi piace molto scrivere, ma ho sempre paura di sbagliare le virgole.

Controlla anche

Intelligenza artificiale apre nuove possibilità per i videogiochi

Intelligenza artificiale, o IA, sta avendo un impatto profondo sul settore dei videogiochi, trasformando il …