A seguito della riunione del Comitato Regionale di Coordinamento di oggi 24 ottobre, la didattica Universitaria si svolgerà online.

Dal 26 ottobre didattica online per l’Università

Università sarde: da lunedì 26 ottobre per 15 giorni tutte le attività didattiche si svolgeranno in modalità on-line come da decisione del Comitato Regionale di Coordinamento

La notizia riguarda tutte le Università sarde. Da lunedì 26 ottobre e per almeno 15 giorni tutte le attività didattiche si svolgeranno in modalità on-line. Lo ha deciso il Comitato Regionale di Coordinamento che si è riunito questa sera.

La chiusura è stata decisa in seguito alla riunione del Comitato Regionale di Coordinamento di oggi domenica 24 ottobre; in sintonia con la Regione Sardegna  e con  l’Università degli studi di  Sassari. L’urgenza vista la recrudescenza della  pandemia e la situazione di emergenza; e con l’intento di contribuire al miglioramento della situazione sanitaria. Questa sera è arrivato il comunicato che da lunedì 26 ottobre p.v. tutte le attività didattiche  si svolgeranno  in modalità online per almeno 15 giorni.

L’intento è quello di “contribuire al miglioramento della situazione sanitaria”

Alla base del provvedimento, spiega l’ateneo cagliaritano in una nota, “la recrudescenza della pandemia e la situazione di emergenza”. Sospesa anche la didattica in presenza per le scuole superiori che da lunedì mattina resteranno chiuse. Questo il provvedimento che sarà contenuto, secondo le indiscrezioni, nell’ordinanza del presidente Solinas attesa in queste ore.

About Nicola Saba

Mi chiamo Nicola e dopo il diploma magistrale ho intrapreso gli studi di Scienze della Comunicazione presso la Facoltà di Cagliari

GO 2024: Giornate dell’Orientamento all’Università di Cagliari

Le Giornate dell’orientamento dell’Università di Cagliari si sono svolte alla Cittadella di Monserrato dal 27 …