Alexa Unica Radio

CeDAC, voucher e rimborsi per spettacoli “sospesi”

CeDAC informa spettatori e abbonati che sarà possibile richiedere voucher/rimborsi.

Il Centro di diffusione attività culturali, CeDAC, informa l’impossibilità di riprendere la Stagione di Prosa 2019-2020 al Teatro Massimo di Cagliari; la Stagione di Danza 2019-2020 all’Auditorium del Conservatorio “G. Pierluigi da Palestrina” di Cagliari; la Stagione di Prosa & Danza al Teatro Comunale di Sassari.

Così a partire da lunedì 2 novembre sarà possibile richiedere il voucher o il rimborsoper gli spettacoli “sospesi” per DPCM del 4 marzo 2020 e seguenti.

Le disposizioni contenute nel DPCM del 13 ottobre 2020 confermano la limitazione a 200 posti, nel rispetto delle distanze di sicurezza per gli spettacoli al chiuso. Mille posti per gli spettacoli all’aperto.

Il numero degli abbonati e degli spettatori per ciascuna replica supera di molto l’attuale capienza delle sale sulla base dell’attuale normativa.

 

I voucher potranno essere utilizzati per tutti gli eventi organizzati dal CeDAC dall’autunno 2020 fino a maggio 2021. Oppure si potrà richiedere il rimborso dei ratei di abbonamento non fruiti.

la modalità prescelta dovrà essere comunicata entro il 30 novembre 2020.

 

Per chi desiderasse sostenere il teatro e l’attività, sarà comunque possibile rinunciare al rimborso: come da comunicazione della Siae del 20/04/2020, con i propri biglietti o per la quota di abbonamento non utilizzato sarà infatti possibile esprimere la volontà di fare una donazione. Questa sarà devoluta al CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna, pari all’importo del proprio biglietto o alla quota di abbonamento non utilizzata.

About Carolina Farci

Studio Beni Culturali all'Università di Cagliari. Mi emoziona tutto ciò che può essere considerato arte.

Controlla anche

“Io provo a Volare” omaggio a Domenico Modugno a Porto Torres

Il 22 marzo l’associazione La camera chiara ospita al Teatro A. Parodi lo spettacolo “Io …