Alexa Unica Radio

Cada Die Teatro: Sotto Questo Cielo

Sotto questo cielo è una stagione di teatro all’aperto. Domani, sabato 17 ottobre, atto finale della rassegna d’inizio autunno targata Cada Die Teatro, allestita nella Corte Della vetreria di Pirri.

Spazio ai bambini e alle loro famiglie, perché ad andare in scena, alle 20:30, sarà il Respiro del Vento, recente produzione di cada Die Teatro, di e con Mauro Mou e Silvestro Ziccardi, regia e collaborazione alla drammaturgia di Alessandro Lay. La storia parla di un ragazzo, Alizar, che, cercando la pioggia, perse se stesso e della sua amata che lo ritrovò, seguendo il suo ultimo respiro.

“C’era una volta il popolo degli uomini blu. Vivevano vicino a un grande lago così limpido che sulla sua superficie potevi vedere galleggiare le nuvole, le foglie, le stelle e i sassi bianchi del fondo. Certe sere il cielo si rifletteva sull’acqua e colorava il villaggio e i suoi abitanti d’azzurro e di blu. Ma un anno smise di piovere e il lago si prosciugò”. Estratto dallo spettacolo.

Cada Die teatro spettacolo pirri la vetreria

La rassegna “Sotto Questo Cielo” è organizzata da Cada Die Teatro con il sostegno del Mibact, della regione Sardegna (assessorato alla cultura) e con il patrocinio del comune di Cagliari (assessorato alla cultura) e della municipalità di Pirri.

Biglietteria e prenotazioni.

Tel: 328 2553721 – 070 565507 – 5688072;

e-mail: biglietteria@cadadieteatro.Com

Per “il respiro del vento”: biglietto unico € 6

La biglietteria della Vetreria si trova in Via Italia, 63 e aprirà nel giorno dello spettacolo alle ore 19:30.

Le prenotazioni: assolutamente raccomandate, in ottemperanza alle norme vigenti Anti-Covid, per garantire le distanze di sicurezza, fatti salvi i soggetti conviventi – scadono alle 12 del giorno dello spettacolo. Gli spettatori dovranno indossare la mascherina in ingresso e in uscita e durante eventuali spostamenti dal posto occupato. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito www.cadadieteatro.com oppure di contattare la pagina Facebook: Cada Die Teatro.

About Andrea Quartu

Studio Scienze Della Comunicazione. Estremamente sopra le righe e appassionato di moda. Mi piace molto scrivere, ma ho sempre paura di sbagliare le virgole.

Controlla anche

Il teatro contemporaneo di Akròama alle Saline di Cagliari

Da mercoledì 20 marzo, alle Saline di Cagliari, il teatro contemporaneo di Akròama con Susn, …