Alexa Unica Radio
Brochure

Ritagli nel Tempo- la nuova mostra di Simona Cotza

 

Sabato 17 Ottobre 2020 alle ore 18:00, la Galleria Spazio 61 di Cagliari presenta la Mostra personale dal titolo “Ritagli nel Tempo” dell’artista Simona Cotza.

Spazio 61 è anche un’associazione culturale che ha per scopo la promozione e la diffusione della cultura artistica ed in particolare della pittura, attraverso varie attività tra cui la promozione di mostre che permettano ai giovani artisti di proporre i propri lavori, favorendo degli scambi culturali tra pittori sardi e non, e compiere ogni altra attività necessaria per lo sviluppo e la diffusione della cultura nel campo della pittura.

In esposizione si trova l’ultima produzione dell’artista che vuole rappresentare gli esperimenti pittorici e i tentativi di espressione artistica, che ognuno può realizzare lungo varie tappe e pause di una giornata, di una settimana, di un mese, di 10 anni.

Lavori e riflessioni composte in mezzo alla quotidianità, tra famiglia, lavoro, casa, amici e parenti e tutte quelle situazioni emotive correlate ai guai e alle felicità della vita.

L’esposizione “Ritagli nel Tempo” sarà visitabile dal 17 al 25 Ottobre 2020 dalle ore 18:00 alle ore 21:00 dal mercoledì al sabato e dalle 10:00 alle 13:00 la domenica.

L’ Ingresso sarà Libero ma con obbligo di mascherina per rispettare le norme stabilite dalle autorità in materia di sicurezza sanitaria. 

 

About Nicola Saba

Mi chiamo Nicola e dopo il diploma magistrale ho intrapreso gli studi di Scienze della Comunicazione presso la Facoltà di Cagliari

Controlla anche

Étranger mostra personale di Emanuele Massa

Mostra Éntrager di Emanuele Massa con inaugurazione il 29 marzo presso la sede di Museo …