Alexa Unica Radio

Sa razza Radio Date 15 Ottobre 2020

Sa Razza: il vento ritorna a soffiare

Sa razza: Maestrale, il nuovo street single,  sta per arrivare su youtube e su tutti i digital stores. Ruido e Quilo continuano il loro cammino con nuovi progetti e produzioni. In seguito ai vari “Reload” dei Classici della loro discografia come “Sardos Veternaos, Stiamo Giù e Oggi Me Pasio”, questa volta i pionieri dal rap sardo inaugurano l’autunno con un pezzo totalmente nuovo e originale.

La produzione, totalmente originale e nuova è stata affidata al beat maker Cagliaritano Matteo Erriu in arte Kassius Beatz. Sulla nuova strumentale si inseriscono la Rime inedite dei Rapper Isolani. Quilo e Ruido proseguono nella loro reunion 2020 post lockdown e vogliono ripartire alla grande dopo i mesi nel quali, come tutti, sono stati costretti a fermarsi e ad abbandonare temporaneamente la loro attività.

I due rapper e producer isolani lavorano anche ai loro progetti da solisti che potete trovare su tutti gli stores da spotify ad amazon, itunes, deezer, instagram music, tik tok e tanti altri. La musica non si ferma e continua a soffiare forte nonostante il difficile periodo dell’emergenza da Covid-19 che tutti, artisti compresi, stanno affrontando. I due giovani sono ripartiti alla grande con una vera e propria rinascita personale, artistica e di conseguenza lavorativa. Nootempo e zerocloni sono sempre in prima linea per i diritti dei lavoratori della musica, dell’arte e dello spettacolo.

Link per scaricare il brano: www.nootempo.net/Radio/MaestraleRadioPromo.zip

Ringraziando tutte le Radio che supporteranno e valorizzeranno la Musica fatta in Sardegna. Gradita la conferma di Programmazione rispondendo al presente Comunicato. Info e interviste: +393489355852 +393401740032

About Francesca Dessì

Ho 23 anni e una grande voglia di mettermi in gioco

Controlla anche

BenHarper

Il 9 agosto al Parco dei Suoni di Riola Sardo Ben Harper & The Innocent Criminals

Get Widget Pochi giorni al concerto più atteso dell’estate isolana Martedì 9 agosto, nella spettacolare …