Alexa Unica Radio

Sa razza Radio Date 15 Ottobre 2020

Sa Razza: il vento ritorna a soffiare

Sa razza: Maestrale, il nuovo street single,  sta per arrivare su youtube e su tutti i digital stores. Ruido e Quilo continuano il loro cammino con nuovi progetti e produzioni. In seguito ai vari “Reload” dei Classici della loro discografia come “Sardos Veternaos, Stiamo Giù e Oggi Me Pasio”, questa volta i pionieri dal rap sardo inaugurano l’autunno con un pezzo totalmente nuovo e originale.

La produzione, totalmente originale e nuova è stata affidata al beat maker Cagliaritano Matteo Erriu in arte Kassius Beatz. Sulla nuova strumentale si inseriscono la Rime inedite dei Rapper Isolani. Quilo e Ruido proseguono nella loro reunion 2020 post lockdown e vogliono ripartire alla grande dopo i mesi nel quali, come tutti, sono stati costretti a fermarsi e ad abbandonare temporaneamente la loro attività.

I due rapper e producer isolani lavorano anche ai loro progetti da solisti che potete trovare su tutti gli stores da spotify ad amazon, itunes, deezer, instagram music, tik tok e tanti altri. La musica non si ferma e continua a soffiare forte nonostante il difficile periodo dell’emergenza da Covid-19 che tutti, artisti compresi, stanno affrontando. I due giovani sono ripartiti alla grande con una vera e propria rinascita personale, artistica e di conseguenza lavorativa. Nootempo e zerocloni sono sempre in prima linea per i diritti dei lavoratori della musica, dell’arte e dello spettacolo.

Link per scaricare il brano: www.nootempo.net/Radio/MaestraleRadioPromo.zip

Ringraziando tutte le Radio che supporteranno e valorizzeranno la Musica fatta in Sardegna. Gradita la conferma di Programmazione rispondendo al presente Comunicato. Info e interviste: +393489355852 +393401740032

About Francesca Dessì

Ho 23 anni e una grande voglia di mettermi in gioco

Controlla anche

Big Mama Live al “Bflat” il 16 marzo

Appuntamento per gli amanti della musica dal vivo con il Big Mama Live al “Bflat” …