Unica Radio Skill Alexa
Cada Die Teatro: ancora aperte le iscrizioni

Cada Die Teatro: ancora aperte le iscrizioni

Dalla scorsa settimana sono ripartiti i corsi della Scuola di Arti Sceniche Cada Die Teatro de La Vetreria, le iscrizioni sono ancora aperte. 

E’ arrivato il mese di ottobre e sono ripartiti i corsi della Scuola di Arti Sceniche de La Vetreria, organizzati nel centro comunale d’arte e cultura di Pirri dal Cada Die Teatro.

Agli attori e registi della storica compagnia cagliaritana, nel totale rispetto delle norme anti-Covid, il compito di condurre i laboratori, per i quali sono ancora aperte le iscrizioni:
Il gioco del teatro, rivolto ai bambini delle scuole primarie e ai ragazzi delle medie, viene condotto da Francesca Pani e da Silvestro Ziccardi.
Mauro Mou, con Cuori di panna smontata, segue due gruppi di adolescenti.
Alessandro Lay conduce due classi che si cimenteranno nell’Amleto e in Giulietta e Romeo di Shakespeare.
Alessandro Mascia e Mario Madeddu riprendono le lezioni con il gruppo del progetto Migranti, aperto sia a giovani con disabilità che a normodotati.
Pierpaolo Piludu prosegue il suo percorso con gli allievi de La guerra dentro casa e con quelli del gruppo Con passione.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni è possibile contattare i numeri 070 565507 – 5688072 – 328 2553721. Scrivere a [email protected] o consultare il sito del Cada Die Teatro alla pagina www.cadadieteatro.com/formazione/scuola-darti-sceniche/.

About Noemi Dessì

Noemi Dessì
Ho 21 anni e sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Mi piace ascoltare musica,leggere, guardare film e serie TV.....ma sopratutto scrivere!

Controlla anche

continuità marittima, progetto, studio

Continuità marittima, ecco modello Università di Cagliari

Studio di un pool di ricercatori del Dipartimento ingegneria Il Dipartimento ingegneria civile ambientale e …