Unica Radio Skill Alexa
Cada Die Teatro: ancora aperte le iscrizioni

Dalla scorsa settimana sono ripartiti i corsi della Scuola di Arti Sceniche Cada Die Teatro de La Vetreria, le iscrizioni sono ancora aperte.

E’ arrivato il mese di ottobre e sono ripartiti i corsi della Scuola di Arti Sceniche de La Vetreria, organizzati nel centro comunale d’arte e cultura di Pirri dal Cada Die Teatro.

Agli attori e registi della storica compagnia cagliaritana, nel totale rispetto delle norme anti-Covid, il compito di condurre i laboratori, per i quali sono ancora aperte le iscrizioni:
Il gioco del teatro, rivolto ai bambini delle scuole primarie e ai ragazzi delle medie, viene condotto da Francesca Pani e da Silvestro Ziccardi.
Mauro Mou, con Cuori di panna smontata, segue due gruppi di adolescenti.
Alessandro Lay conduce due classi che si cimenteranno nell’Amleto e in Giulietta e Romeo di Shakespeare.
Alessandro Mascia e Mario Madeddu riprendono le lezioni con il gruppo del progetto Migranti, aperto sia a giovani con disabilità che a normodotati.
Pierpaolo Piludu prosegue il suo percorso con gli allievi de La guerra dentro casa e con quelli del gruppo Con passione.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni è possibile contattare i numeri 070 565507 – 5688072 – 328 2553721. Scrivere a [email protected] o consultare il sito del Cada Die Teatro alla pagina www.cadadieteatro.com/formazione/scuola-darti-sceniche/.

About Noemi Dessì

Noemi Dessì
Ho 21 anni e sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Mi piace ascoltare musica,leggere, guardare film e serie TV.....ma sopratutto scrivere!

continuità marittima, progetto, studio

Continuità marittima, ecco modello Università di Cagliari

Studio di un pool di ricercatori del Dipartimento ingegneria Il Dipartimento ingegneria civile ambientale e …