Alexa Unica Radio
DIROTTA SU CUBA, SERGIO CAPUTO NUOVE DATE

Dirotta su Cuba, Sergio Caputo, nuove date

Archiviato con successo il concerto di Tosca, Comune e Fondazione Alghero all’opera per nuove date

Parte la collaborazione con Bayou Club Events per trovare nuove date e una nuova location per i concerti rinviati. Previsti per il Sant Miquel Festival e annullati per maltempo.

Gli eventi rappresentavano il culmine di una programmazione che prevedeva sport, teatro, arte, osservazioni astrofisiche e tanto altro. «In questo modo prende forma il progetto di Alghero città turistica tutto l’anno, possibile chiave di volta per l’economia e l’occupazione nella Riviera del corallo», dice il sindaco di AlgheroMario Conoci.

Riapre il Teatro Civico “Gavì Ballero” che, nel rispetto di tutte le prescrizioni sanitarie, accoglierà in data 23 ottobre alle ore 20.30 il gruppo dei Dirotta su Cuba, band simbolo del funky italiano.

Invece in data 24 ottobre il Teatro, alle ore 19 e alle ore 21, ospiterà la performance di Sergio Caputo e del suo quintetto. Il musicista romano torna alle sue origini con “Ma che lurida estate” dopo una intensa ricerca dedicata al jazz e altri mondi sonori.

Il costo del biglietto per ciascun concerto è di € 20. Inoltre è possibile prenotare scrivendo all’indirizzo e-mail bayouclub.info@gmail.com oppure contattando i numeri 328 8399504 – 339 1161674.

Infine, a breve sarà resa nota anche la data del concerto di Ron, una delle massime espressioni del cantautorato italiano, per il quale la Bayou Club Events è al lavoro per conciliare gli impegni del cantautore.

About Ylenia Iannelli

Nata in Svizzera e cresciuta tra Calabria e Sardegna. Studentessa di Beni Culturali e Spettacolo con indirizzo archeologico, appassionata di lettura e serie tv. Nel tempo libero volontaria presso un'Associazione di Protezione Civile e instancabile partecipante di corsi di apprendimento, dai corsi salvavita ai lavori più disparati.

Controlla anche

La compagnia Fuorimargine propone Stuporosa a Nuoro

Il 20 aprile al teatro Eliseo in scena la compagnia Fuorimargine con Stuporosa di Francesco …