Alexa Unica Radio
Addio Asamoah, sfuma il Cagliari per Radja Nainggolan
Cagliari's Radja Nainggolan reacts during the Italian Serie A soccer match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at the Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 8 July 2020ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

Addio Asamoah, sfuma il Cagliari per Radja Nainggolan

Con l’arrivo di Darmian si chiude il mercato dei nerazzurri con la squadra sarda e tramonta la possibilità di avere Radja Nainggolan nel Cagliari 

A poche ore dalla chiusura del calcio mercato sfuma la possibilità per Radja Nainggolan di tornare nella squadra del Cagliari. Inter e club rossoblù non hanno trovato l’accordo economico necessario. Troppo ampia la forbice tra domanda ed offerta con la società rossoblù che non è riuscita ad accontentare quella meneghina, che non era intenzionata a realizzare alcuna minusvalenza sul calciatore.

Le difficoltà erano emerse da giorni, ma la sensazione di molti era che, per ‘il bene di tutti’, alla fin fine si sarebbe trovato un accordo vantaggioso; invece non è stato così. L’Inter che non ha scelto la via del compromesso sotto il diktat preciso avanzato dal presidente Steven Zhang.

Dopo la seconda sconfitta consecutiva a Bergamo contro l’Atalantam, Di Francesco ha ribadito che la squadra sta aspettando rinforzi. Uno potrebbe essere Ounas del Napoli, ma il Cagliari potrebbe anche sferrare l’attacco per Mancosu del Lecce: magari cercando di sistemare in Puglia qualche esubero. Il calendario del resto non era certo semplice: prima gara col Sassuolo (pareggiata), poi Lazio e, ieri Atalanta, due squadre che possono lottare per lo scudetto. Ora la sosta del campionato. E poi comincia il vero torneo dei rossoblu con match sulla carta più equilibrati, a cominciare dalla trasferta con il Torino.

Le ultime ore di mercato sono sempre quelle che regalano più gioie e delusione ai tifosi di qualsiasi squadra, tra arrivi tanto attesi e trattative saltate. E tra i sostenitori più accaniti del Cagliari non potrà che esserci tanta amarezza e profonda delusione.

Bradaric e Despodov dovrebbero andare in Grecia.

About Francesca Dessì

Ho 23 anni e una grande voglia di mettermi in gioco

Controlla anche

DB Edo Bennato 0224

Il 21 e il 23 luglio a Cagliari e Riola in scena Edoardo Bennato con il “Peter Pan Rock’n’ Roll Tour”

Get Widget Edoardo Bennato sarà il protagonista giovedì 21 luglio sul palco dell’Arena Spettacoli di …