Alexa Unica Radio
stand-up comedy

Stand-up Comedy Sardegna: 8 ottobre 21:30

Stand-up Comedy Sardegna @Zona Industriale Pub, l’appuntamento è per giovedì 8 ottobre 2020 alle ore 21:30

Alla ricerca di una serata all’insegna del divertimento e delle risate? Allora la Stand-up Comedy è quello che ci vuole. Segnate luogo e data: giovedì 8 ottobre a partire dalle 21:30, al Zona Industriale Pub, Cagliari, via Baylle 77. Tre comici si alterneranno sul palco per farvi trascorrere una serata esilarante, senza censura, senza la quarta parete. 
 
Alessandro Congiu, Massimiliano Puddu e Samuele Zucca, sono questi i nomi dei tre eccezionali comici che giovedì saliranno sul palco. 
 
L’ingresso è gratuito ma è consigliata la prenotazione al numero 070 6848838. I tavoli, fino alle 22, sono riservati per chi cena. 
 

Stand-up Comedy 

E’ una forma di spettacolo che prevede l’esibizione di uno o più comici che si esibiscono “in piedi”, davanti ad un pubblico, rivolgendosi di norma direttamente ad esso, sfondando la quarta parete. Questo genere di comicità rende il comico libero di assecondare il suo stile personale e affrontare qualsiasi argomento. I temi sono tantissimi, dai tabù sociali, a questioni personali. Argomenti come politica, religione, morte, sesso, ma anche  argomenti più leggeri. Ad una serata di Stand-up Comedy i comici affrontano davvero tantissimi argomenti. E’ un umorismo di stampo anglosassone, infatti la Stand-up Comedy, nasce proprio in Inghilterra e negli Stati Uniti.

Al seguente link https://www.facebook.com/standupcomedysardegna/ si potrà accedere alla pagina ufficiale “Stand-up Comedy Sardegna”, per rimanere sempre aggiornati e conoscere le date delle prossime serate. 

About Nadia Dessì

Nata e cresciuta a Carbonia, dopo il diploma in Ragioneria ho proseguito gli studi presso l'Università di Cagliari, sono Dottoressa in Scienze Politiche e specializzanda in Relazioni Internazionali. Appassionata di politica e di attualità.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della quinta puntata del primo Podcast Sardo …